Grazie alla sigaretta  elettronica ieri poi ho fumato solo 8 sigarette  normali in confronto ?

a fumare un intero pacchetto  come facevo fino a pochi giorni  fa,che ne dite sono buoni  progressi?

Aggiornamento:

@Lorenzo non sopporto l'idea delle cartine non mi piace proprio vederle quelle.

Due opzioni o smetto o continuo con le Malboro Gold. Forse meglio la prima opzione.

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

8 sigarette sono giuste non svapare ci spendi il triplo e non prendere sigarette ma il tabacco cartine e filtri che risparmi e fumi meno

• Anonimo
    2 mesi fa

Devo dire che forse un piccolo miglioramento c'è  hai fumato  solo 8 sigarette  perché  hai compensato le altre  svapando  ovviamente  quindi a quanto puoi notare è  il gesto che tu sei spinta  a fare non tanto il bisogno della nicotina.

• 2 mesi fa

L'unico modo per smettere di fumare è smettere di fumare per l'appunto!

Le sigarette non devi toccarle mai più, fin tanto che continui a fumare non uscirai mai dalla dipendenza, se fumi il tuo cervello continua a rilasciare dopamina ( che sta alla base dei circuiti della dipendenza), devi dar modo al cervello di adattarsi ad un nuovo stile di vita ed uscire da questo circolo vizioso.

• Anonimo
    2 mesi fa

Purtroppo non funziona con tutti ma non è  detto che non possa funzionare con te,come vedi dici di averne fumate 8 al posto dell'intero pacchetto  e questo dimostra che è  il gesto quello che conta  ovvero quello che non hai fatto con le 12 che hai lasciato lo hai compensato  con la svapo però  ti avverto che anche quella contiene sostanze  tossiche  e sarebbe  bene che tu lasci perdere tutte e due una volta per tutte in quanto il nostro organismo non è stato creato per assimilare certe sostanze ricorda.Spero tu abbia la volontà di non rimanere una fumatrice per sempre  sarebbe un peccato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Dipende. La sigaretta elettronica non è così buona come dicono, fa l’acqua nei polmoni che può essere molto pericoloso. A questo punto ti consiglio l’iquos, e dico sul serio, un mio amico calciatore prima fumava qualche sigaretta al giorno, da quando si sta fumando qualche heets al giorno dice che praticamente la sigaretta non riesce più a fumarla. Inoltre l’iquos ha meno sostanze cancerogene e dice che non gli fa neanche venire la voglia di fumare che aveva prima con le sigarette. Quando vorrò smettere la proverò anche io. Oltre questo non saprei cosa dirti perché le sigarette sono state l’unico vizio, di cui da quando ho iniziato non sono riuscito più a stare anche solo 1 giorno senza. 

• 2 mesi fa

cosa mangio oggi a pranzo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.