secondo voi mi ha mai amata?

l'anno scorso ho conosciuto un ragazzo con cui c'è stata un' intesa fortissima, eravamo attratti l'uno dall'altra indiscutibilmente. Io però ero appena uscita da una storia un po turbolenta e non mi andava di affrettare le cose. Durante i mesi di frequentazione lui mi ha detto di tenerci tanto a me, che avrebbe voluto immediatamente andare a convivere,e sposarmi. Io rallentavo un po le cose per due ragioni:

1) subivo delle pressioni da parte del mio ex che mi diceva di non volermi vedere con nessun altro uomo(all'inizio ho avuto paura però poi considerata l'insistenza ho denunciato ed è finita) 

2) ero frenata anche perchè nonostante questo ragazzo mi dicesse di tenerci tanto a me, aveva rapporti intimi con altre ragazze e questo per me era inaccettabile(la sua giustificazione era:io sono maschio)

dopo qualche mese lui si è rifatto vivo,dicendo di non avermi mai dimeticata ed io gli ho detto lo stesso, all'inizio mi ha detto di avere solo una frequentazione, poi ho scoperto che era fidanzato(mi ha chiesto di vederci all'insaputa di lei) ed ho chiuso di nuovo.gli ho detto di scegliere e lui mi ha risposto che si sentiva in colpa a lasciare l'altra perchè lei quando lo ha conosciuto era fidanzata con un altro e lo ha tradito e lasciato per lui.io ho chiuso perchè non voglio storie a metà,voglio una persona che mi ami realmente.La mia domanda è secondo voi lui mi ha mai amata?all'inizo sembrava il principe dei sogni,innamorato di me,possibile che sia cambiato in così poco tempo?

Aggiornamento:

nel primo periodo sembrava perso di me, non mi aspettavo che mi facesse quello che ha fatto.la sua ragazza inoltre sa che ogni tanto lui sente altre ragazze però è impassibile(lui è molto ricco e forse lo attrae questo tanto da sorvolare). dopo qualche mese lui ha saputo che il mio ex mi pressava e che l'ho denunciato. tutti mi hanno inviato un messaggio,tranne lui. lui sa che ora sono fidazanta,però io penso che se uno è realmente innamorato aspetta anche anni e scala le montagne per chi ama. 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

scappa a gambe levate e non farti domande! non potrai mai sapere se è stato sincero con te. A parole si può dire tutto, ma sono i fatti che contano! uno che si comporta così sarà mai fedele a qualcuna? no

• Anonimo
    2 mesi fa

Voleva questo.

Questo! Monella!!

Attachment image
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

non ci sarebbe nemmeno da pensare

• Anonimo
    2 mesi fa

Ciccia, quello ti manipola.

Algernop Krieger 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Vi trattano come oggetti e li chiamate "principi dei sogni".

Ve li meritate questi uomini. Ve li meritate tutti.

• 2 mesi fa

Questo ti prende solo per il k.ulo lascialo!

• 2 mesi fa

Il problema sai qual è, non sai deciderti e chiudere quando è ora di smetterla. Se una persona non ti rispetta, che ci vuoi fare. Attrazione o no, ti capisco in fondo, ma appunto per questo poi bisogna verificare quanto davvero valiamo per una persona. In questo caso entrambi ti hanno dimostrato (male) che per loro vali ben poco. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Diciamo che ti ha amato a modo suo, nel senso che tu eri una delle tante odalische del suo harem, e il fatto che tu ti sia fatta avanti chiedendogli di scegliere tra te e l'altra (invece di buttarlo giù da una scala con una pedata sulle terga) ti ha fatto solo perdere un pochino di dignità e tanto tempo. Detto tra noi, lui ti ha usato ed è stato facile, eri appena uscita da una storia tormentata, e quando uno usa una persona non è mai amore, è sempre sfruttamento, è giocare con i sentimenti altrui. E' quanto di più viscido e vile ci sia in un rapporto di coppia. Non pensare a lui e concentrati sull'attuale fidanzato. Se però non ti piace, lascia pure questo. Non ha senso soffrire in due.

• 2 mesi fa

Premesso che non è vero che chi è innamorato scala anche montagne, penso proprio che per lui sei stata solo un "diversivo", e che tutte le cose che ti ha detto erano luride menzogne dette per portarti a letto. E magari le diceva pure alle altre. Chi mente una volta, lo può fare ogni volta!

• 2 mesi fa

Questo ragazzo ha problemi. Se vuoi fare del sesso bene. Fallo. Ma sii chiara delle tue cose. Sappi che da lui non potrai mai avere nulla , se non sesso. La dimostrazione la stai traendo proprio tu: quando descrivi i suoi avvenimenti. Se vuoi fare sesso ok. Concediti degli svaghi, che siano tali però. 

Ma non prenderti in giro , pensando che lui possa essere fatto per te. 

Ti auguro di apprezzarti di più e di valutare. Tu sola sai la risposta e cosa è meglio fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.