Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Se un ragazzo dice... '' ma non hai whatsapp? '', sta chiedendo il numero o no? ?

Mi ha chiesto se lo avessi, quando ho risposto di sì, non mi ha però chiesto il numero...

Quindi non gli interessa, giusto? Altrimenti mi avrebbe chiesto il numero.. 

Ma allora perché mi ha chiesto se avessi whatsapp? 

Aggiornamento:

Dal nulla mi disse:'' ma tu non hai nessun social? Potrebbe cercarti qualcuno a cui interessi, non hai neanche whatsapp?''

Io ho risposto parecchio distaccata, semplicemente dicendo di sì.. Lui ribadiva l'utilità dei social prima di chiedermi di whsatpp, E sono stata sgarbata '' a me non interessa di far sapere i miei fatti alla gente''. Quindi non saprei,mi ha anche cercato sui social visto che sa che non li ho, però c'è da dire che parlavamo di social, quindi c'era un contesto, voi che dite

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Dipende, perché ti ha chiesto se hai whatsapp? di cosa parlavate?

• 2 mesi fa

Forse era una curiosità per il futuro...e,nonostante ce l'abbiano in molti,non lo usano tutti e sempre...

• Anonimo
    2 mesi fa

Scusa, ma uno che ti dice: "ma non hai whatsapp" perchè pensi che lo faccia? E' chiaro che voleva sapere il tuo numero, magari non te l'ha chiesto in seguito perchè la tua reazione distaccata, o la risposta breve, quel "sì", gli ha fatto capire che il numero non glielo avresti mai dato. Pensa a domande tipo: "sai che ore sono?" o "non ce l'hai un nome?" tu mica rispondi solamente "sì", ma completi la risposta  aggiungendo altri dati. Ad es. "sì, sono le tre e mezza" o "si, mi chiamo Giulia" etc. Dire solo sì, gli ha fatto intendere che il numero ce l'avevi ma che non glielo davi. 

------

Karmen, quindi se ti chiedo "hai una sigaretta?" o "scusa, sai dove sta via Dante?" tu rispondi "sì" e poi aspetti che ti ripeta la domanda? Maddai, smettila. Se il ragazzo ti piace, tu il numero glielo dici alla prima domanda, altrimenti con "si" e di seguito il silenzio tu tronchi il discorso e uno può anche non andare oltre. Difatti con solo il "sì" la cosa è terminata lì.Rileggiti la domanda."Se un ragazzo dice ma non hai whatsapp sta chiedendo il numero o no? La risposta è sì (e io sono un ragazzo e posso confermarlo, tu Karmen invece non lo sei). 

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Non è vero che non te l’ha chiesto perché hai risposto solo di “si” come ha detto un utente anonimo. Anche io rispondo solo “si” quando mi chiedono se ho Whatsapp, eppure me lo chiedono comunque il numero. Quindi te lo avrà detto tanto così, se lo avesse voluto te lo avrebbe chiesto e basta. Inutile farsi paranoie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

proprio per farti fare tutte queste elucubrazioni mentali, sta funzionando?

• 2 mesi fa

dajee peròooo potevi dire "sì, +39 33300000000 *wink wink*" 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.