Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Il mio ragazzo non ha bisogno di vedermi? ?

Vi spiego la situazione, siamo di Milano, viviamo a circa un ora di viaggio l'uno dall'altra, io sono più piccola, vado ancora alle superiori (ragioneria) e lui invece è all'ultimo anno di università, altri 2 esami e la tesi dopodiché si laurea... Il mio problema è che ultimamente non sono più felice come una volta... Vi spiego, io vorrei tanto vederlo di più, invece lui ha sempre la scusa dello studio, o ha un visita, o c'è brutto tempo, insomma per una cosa o per l'altra riusciamo a vederci 1,massimo due volte al mese, io avvolte penso che forse sia meglio finirla, ma se penso di lasciarlo.. Mi viene un buco allo stomaco e sto malissimo.. Allo stesso tempo però non mi sembra che lui ci tenga quanto me, che lui abbia bisogno quanto me di vederci, anche se dice che gli manco alla fine non fa mai uno sforzo per poterci vedere di più... Anche se gli propongo di andare a trovarlo io... Non so che fare, perché sto davvero male per questa situazione, ma ho paura di lasciarlo e pentirmene, perché io davvero ci tengo, e spero che la situazione cambi, ma allo stesso tempo dopo più di un anno la situazione è quella che è, cioè che mette tutto prima di me... Ne abbiamo già parlato e discusso diverse volte.. Forse la cosa migliore è aspettare questo mese e vedere come va? Quando siamo insieme solitamente ci divertiamo, e dal punto di vista sessuale andiamo molto d'accordo, forse noto un po' di disinteresse nel coccolarmi,Spero possiate darmi un consiglio per schiarirmi un po' le idee.. 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se tutta questa situazione deve farti stare make forse sarebbe ora di chiudere la relazione: soffrirai adesso per essere felice un domani 

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Chiudi la storia, concordo con mystery, non è una sana relazione.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

1)Vivendo nella stessa città,perché un'ora di distanza?

2)Forse ha paura che tu non vada mai a trovarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.