Ragazzi ho un ploblema?

Praticamente sono fidanzato con questa ragazza che ho conosciuto circa 2 mesi fa, siamo insieme a scuola e alcune volte non mi caga nel senso che diventa fredda mentre alcune volte mi chiama amore e mi dice che vuole stare con me per tutta la vita e robe di questo tipo. Alcune volte mi saluta mandandomi dei bacini a soffio perché come sapere per via del coronavirus nessuno si può baciare ed alcune volte non mi caga ne mi saluta secondo voi?? Risposte serie pls.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Dovresti provare con molta gentilezza a troncarglielo nel deretano e vedi come reagisce

• Anonimo
    1 mese fa

Ma lei lo sa di essere fidanzata con te?

• 1 mese fa

Può essere che in quei momenti in cui non ti caga sta facendo altro, non può pensare costantemente a te. Devi vedere se i momenti in cui state bene sono di più rispetto a quelli in cui state male. Può essere che ci sia un motivo: magari non vuole dare troppo nell'occhio fuori scuola.

• 1 mese fa

Come l’utente sotto, credo anch’io che se c’è intorno il ragazzo che le piace, ti ignora, altrimenti sei il suo amore.

Cerca di capire il suo comportamento in base a chi c’è attorno.

Potrei sbagliarmi, ma non credo la cosa andrà avanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non voglio essere cattiva, ma penso che sia un po’ il problema di tutti gli adolescenti. Magari vi vedete fuori scuola ed è anche difficile davanti a tutti farsi vedere fare certe cose. Ad ogni modo penso che tu debba parlarle e mettere subito in chiaro le cose, un conto è baciarsi (anche se ovviamente in questo periodo non si può) un altro è essere maleducate e neanche salutarti..... non ci siamo 😩

• Anonimo
    1 mese fa

Lasciala!!!!!    

• -Naly-
    Lv 5
    1 mese fa

Parlane con lei nella maniera più diplomatica possibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.