Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Mi piace uno a cui piace un altra 😭...?

Ciao vi prego aiutatemi

Sono al liceo e mi piace il mio migliore amico. Piace anche alla mia migliore amica, che detto sinceramente è sia bella che simpatica. Lui è il tipo che prende in giro tutti ma è anche simpatico e passiamo molto tempo insieme... scherziamo spesso ma ho stra paura di non piacergli in quel senso. Non so se dovrei dirglielo o continuare a essere solo amici...potete darmi un consiglio??

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    2 mesi fa

Non dirglielo che rovinate la vostra amicizia, è matematico

• Anonimo
    2 mesi fa

Tanto non imbarcherà né te né l'amica.

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

fagli delle pompe quotidianamente,vedrai

• Anonimo
    2 mesi fa

AMEN, se gli piace un'altra è inutile perderci tempo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

da quello che dici sembra che a lui come amiche piacete, ma per il resto no...passa altrove e' meglio, dovrebbe essere lui a far capire chi e se piace per altro motivo non solo per amicizia 

• 2 mesi fa

fidanzarsi con uno che piace alla tua migliore amica è un po una bastardata ,ma comunque i sentimenti non si comandano prova a spiegare la situazione prima alla tua migliore amica,spiegando BENE e poi vedi che ne pensa il ragazzo

• 2 mesi fa

Ma lei sa che lui ti piace? Ma tu sai che a lui piace lei? Cioè è una situazione bruttissima, io consiglio se nn sei sicura che lei piaccia a lui di parlarne con la tua migliore amica perchè rischiate di rovinare un amicizia staccandovi i capelli a vicenda e non parlandovi mai più, se però a lui piace davvero lei sarebbe un po infamata da parte tua farlo(o meglio se ad un mio amico piacesse una ragazza che lo ricambia io non mi farei avanti e sopprimerei i sentimenti,Amici>Tip*) 

• 2 mesi fa

Se ci tieni provaci, sempre se il vostro rapporto non sia rimasto sull'amicizia per troppo tempo allora sarà difficile.

Della tua amica fregatene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.