Voglio le scarpe Nike Air Jordan 1 e sono incazzàto! Entrate. ?

Queste scarpe sono sold out dappertutto , la gente le compra peggio del sale, dello zucchero e del pane. Se ne trovano su internet pochissime e a prezzi alti di almeno 300€ ma anche oltre i €1000 quando in realtà valgono meno di 300€ e c’è pure il rischio che prendi scarpe fake e spendi un sacco di soldi. Io voglio le High cioè quelle più alte , ma essendo basso verrebbe a finire che mi coprono mezza gamba quasi 😅 infatti esistono pure le Mid , che sono di altezza media , queste mi andrebbero meglio ma sono meno fighe e più sfigate, oltre a costare meno. Inoltre la maggior parte partono dal numero 40. Io prendo 37 e sono praticamente quasi inesistenti, già sono poche quelle che fanno , poi tutte sold-out. Sono incaxxato perché basta aprire i social e le vedi dappertutto indossate da tutti. La gente le compra per moda, ne comprano tante in un colpo solo e poi le rivendono e le fanno andare sold-out , così chi le vuole veramente non può nemmeno comprarle. Io le voglio veramente e non posso averle , poi c’è gente che non sa manco cosa sono e le hanno e questa cosa mi fa incazzàre. Sono disposto a spendere fino a 500€ , ma se non si trovano come faccio? Poi non solo è colpa della gente ma anche della Nike che le fa partire quasi solo dal numero 40, come se per forza tutti hanno almeno 40. Non è giusto. Ma fottetevi! Anziché rubarmi le Jordan prendetevi le LIDL e non fatemi incazzàre. Poi dicono che il covid gli ha fatto chiudere il negozio,ma spendono tutti 500€ per le Jordan. 

Aggiornamento:

Non sono io l’anonimo che vuole le Nike , leggendo quella cosa mi è venuto in mente di fare questa domanda , ma non sono io 

Aggiornamento 2:

Si sì certo che schifo di scarpe, non sai nemmeno come sono fatte. Qualsiasi scarpe avessi scritto, tu avresti scritto la stessa risposta , anche se avessi nominato delle scarpe che ti piacciono. 

Aggiornamento 3:

Vedi che coi miei soldi faccio il càzzo che voglio. Non valgono €10, proprio le HIGH valgono minimo €300 e ci sono modelli che valgono anche più di €1000 , se non sei informato non aprire la bocca tanto per noia. Cresci tu che non sei informato 

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Che papiro per un paio di scarpe. Allora sei tu l'anonimo che vuole le nike. Che carino

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei disposto a pagare fino a 500 euro per un paio di scarpe che ne valgono 10?

Solo perché  le hanno tutti?

Sono soldi buttati  per essere tutti uguali  e chi fabbrica questi prodotti si fa i soldi sulla vostra pelle (sul vostro portafoglio, anzi, su quello dei vostri genitori).

Dai,  cerchiamo di crescere  ragazzino.

Non mi interessa se non sono informato, non mi interessa se tu butti via i soldi  (soldi guadagnati dai tuoi  genitori) per un paio di scarpe  che vengono fatte in Paesi del terzo mondo sfruttando i lavoratori.

Queste cose dovresti imparare a valutarle, invece di fare i capricci  per un paio di scarpe che portano tutti quelli che vogliono fare i fighetti.

Quando andrai a lavorare  capirai cosa vuol dire, adesso sei solo un bimbetto egoista.

Non apro la bocca solo per noia, tanto per risponderti, ma sono consapevole di quello che dico.

Cerca di avere  rispetto anche di chi non la pensa come te, mio caro Apple lover, forse un giorno in futuro  la penserai come me, quando sarai più  maturo e consapevole, quando  avrai delle responsabilità  vere.

• Anonimo
    2 mesi fa

Voglio, voglio, sempre voglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.