amore non corrisposto?

Salve..ho incominciato a messaggiare con una ragazza..è stato molto dura riuscire a corteggiarla..mi ha detto  che era fidanzata..fino a che, improvvisamente, non si sono aperte delle porte tra di noi.abbiamo iniziato a messaggiare notte e giorno per almeno quindici giorni..poi improvvisamente è di nuovo scomparsa con la scusa del ragazzo..lasciandomi in un mare di delusione e angoscia..

adesso, farà domenica il compleanno..Non so se sia una buona idea quella di inviarle una torta al domicilio..oppure far passare un pò di tempo e inviare la torta alla vigilia di Natale..Non cercandola ovviamente più..

Quello che mi distrugge è stata comunque quell'apertura che ha adottato nei miei confronti che mi ha illuso e fatto sperare.

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Che carino che seii <3 secondo me si è aperta con te o perchè ha cominciato a provare qualcosa per te o perchè aveva bisogno di un amico con cui parlare e sfogarsi... vedi tu un po' come si comporta con te.

<3

• 2 mesi fa

Se è fidanzata,lo credo oppure vi state solo messaggiando senza vedervi,ti lamenti che si comporta da ******* poi le vorresti addirittura inviare torte a casa...???

• 2 mesi fa

Vai oltre, se è fidanzata non avrai mai più di un amicizia,e se ti ha "abbandonato" per il ragazzo ha scelto lui. 

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Questa ti ha illuso e tu vuoi mandarle una torta, ma stai fuori come un balcone! Non fare nulla e lasciala perdere, dimenticala.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Evidentemente è interessata a un altro ragazzo.

Assolutamente vietate pagliacciate del genere torte,fiori ecc. devi solo non pensarla più.

Però in 15 giorni solo a messaggiare non ti credere che si conclude qualcosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.