Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Meglio dimenticarlo?

Ci conosciamo il 1 Dicembre 2019,il primo mese è una frequentazione normale,poi si rimette con la ex, poi si lasciano e torna da me.Inizia il primo lockdown e mi promette che la situazione cambierà,poi ci vediamo ancora per tutto maggio, poi si rimette con la ex. Sparisce fino ad Agosto,da agosto a Ottobre tutto normale. Poi per 3 settimane prima del secondo lockdown si inventa scuse per non vedermi..appena siamo in zona rossa mi chiede di vederci e io ovviamente rifiuto,poi ora siamo in zona arancione mi fa di andare da lui,ma anche lì non si può..secondo voi non lo rivedrò più?? lo so che dovrei mandarlo a fanculo,ma non riesco..aiutatemi!!

6 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Torna da te quando è solo, poi quando ritorna con la ex ti butta. Praticamente sei la sua ruota di scorta. Abbi più amore per te stessa e non farti trattare così. Dimenticalo e bloccalo su tutti i Social.

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

non perdere tempo dietro chi non ti merita

• 2 mesi fa

Gli stai servendo per ruota di scorta 

• 2 mesi fa

Ti sta usando, è evidente.

Fagli vedere chi sei, e manda a quel paese, lui e la sua ex 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ha ragione qualcosa è cambiato,sei tu che sei cambiata e sei diventata più stupida a quanto pare, uno che si rimette con la ex 2 volte dopo averti detto che la situazione cambierà, ti ignora e sparisce per poi tornare pentito ti sembra qualcuno da perdonare?o ancora peggio c'è bisogno di chiederlo anche sapendo già la risposta?. Capisco quanto possa far male, quanto questo tuo invaghimento possa essere grande, però il consiglio da amico che ti do è quello di passare avanti a meno che tu non sia una ragazza senza orgoglio che si fa trattare da seconda scelta da un demente che potrebbe distruggerti in 2 senza che tu te ne accorga in auaksiasi momento, ti direi che ti meriti qualcuno di meglio di lui ma io non lo so, sta a te decidere se avere di meglio o avere qualcuno come lui, io ci penserei bene fossi in te

• 2 mesi fa

In che senso non riesci? Se ho capito bene è da un anno che gli permetti di ritornare da te, ma lui ci mette due secondi a sostituirti con la sua ex ogni volta che gli va. Credimi non ci perdi niente a mettere fine a questa cosa.  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.