Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

manipolazione o è sincero?

c'era questo ragazzo con cui mi sono sentita per un po' di mesi, siamo usciti anche insieme un po' di volte ed era chiaro ci fosse interesse da entrambe le parti.Un bel giorno comincia ad essere più assente, a rispondermi dopo12 ore giustificandosi dicendo che era molto impegnato in quel periodo, finchè cominciavano a passare giorni senza che mi scrivesse. A quel punto, dato che mi piaceva e avevo l'impressione che mi stesse ghostando, gli ho detto quello che provavo e lui mi ha detto che all'inizio anche lui pensava a qualcosa oltre l'amicizia, ma ora non proprio. Smettiamo di scriverci. Io lo tolgo dai social perchè voglio dimenticarlo quanto prima. Sono stata molto male per lui. Mi riscrive dopo un mesetto chiedendomi di non dire in giro una cosa di lui che mi aveva confidato. Io lo tranquillizzo dicendogli che non lo odio e non ho alcun interesse nel vendicarmi o fargli un dispetto, lui mi ringrazia per questo e viene fuori che per lui andrebbe bene rimanere "amici", sentirsi ogni tanto per cazzeggiare. OK. Mi scrive l'altro giorno, forse a distanza di un mesetto circa dall'ultima volta. Mi dice che posso stare tranquilla e posso rompergli le palle in chat tranquillamente, e che se qualche mattina passavo dalla sua città (siamo di due comuni diversi) potevamo vederci.Questo atteggiamento mi dà di manipolatore, perchè dopo tutto quello che mi hai fatto e che ti ho detto hai la faccia

di rifarti vivo così e per di più per chiedermi anche di vederci?Che ne pensate voi? 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Secondo me non ti sta manipolando, semplicemente forse non sa quello che vuole. I ragazzi così come le ragazze sono strani, l'amore e l'intesa di grado superiore non nasce da un momento all'altro questo è pur vero, ma ti ha detto lui stesso che ci pensava ma ha deciso di rimanere solo amici no? Il silenzio alle volte ti da più risposte di quanto pensiamo, e da quello che sembra a me se lui non si è fatto sentire o non gli interessava nulla di te oppure non voleva ci stessi male, adesso che sia tornato potrebbe dire che gli mancavi da amica così come che abbia cambiato idea e abbia capito che sei più di un amica perchè può succedere.In ogni caso ora sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico però, sei tu a dirigere orchestra adesso e sei tu che decidi cosa vuoi, io personalmente non perdonerei mai una persona per avermi lasciato solo dopp avergli rivelato i miei sentimenti, avresti dovuto chiedergli del tempo tu e non sparire lui, ti ha trattato da seconda scelta perchè chi ti vuole anche solo come amica non smette di scriverti di punto in bianco, quindi fossi in te lo ripagherei con la stessa moneta, se voleva amicizia è quella che lui deve avere. Se però ti piace ancora allora aspetta sia lui a farsi avanti, tu hai fatto la tua mossa, adesso tocca a lui, se non lo fa vuol dire che ti aspetta qualcuno 3000 volte meglio

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

ottimo manipolatore

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è che noi ragazze facciamo diversamente ecco...una volta a loro una volta a noi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.