Avrei bisogno di un parere sulla relazione tra me e questo ragazzo e su cosa secondo voi lui vuole fare con me . thank u ?

Ci sentiamo da sei mesi ormai , inizialmente lui era fidanzato , ed HA INIZIATO A SCIVERMI LUI , io  ho continuato ma  pensavo che sarebbe durato non più di due settimane , invece lui continuava .Aveva detto che le cose non andavano bene (infatti attualmente non stanno più insieme ) . Ha passato un'estate a chiedermi di uscire per poi darmi sempre buca un giorno prima ... inizialmente ero presa ma non così tanto . Ma poi da lui è arrivata la svolta e credo si sia accorto che non è più innamorato ,

ma lei è ancora innamorata . Ci siamo visti e siamo usciti di due volte e abbiamo avuto molti momenti di intimità e non sto dicendo solo sessualmente e stiamo benissimo assieme .Sembrava preso . Ma da qualche giorno dice che ora come ora non si sente pronto per aprire una relazione perchè dice che a quasi 23 anni rimane senza nulla in mano (il fatto è che pure con la sua ex era in questa situazione) , ma allo stesso tempo non mi ha ancora smesso di scrivere o mi ha mollato ma ha solo smesso di trattarmi come prima  ,e ho paura che non torni più come prima . Lui dice che prova qualcosa per me e ci tiene a me ma che pensa più con la testa che con il cuore e io ci sto malissimo tanto che piango , e se avessimo continuato con una frequentazione staremmo già insieme e questo lui lo sa bene e quindi scappa. Non voglio perderlo ma tanto meno essere solo sua amica . Alla fine per passare solo del tempo assieme non ci vuile nulla e so non vuole perchè ha paura di innamorarsi . Ditemi voi

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Penso che corrergli dietro in questo momento non abbia senso. Se ha bisogno di tempo, dagli del tempo, digli che per il momento smettete di sentirvi e di vedervi. Se ci tiene davvero si renderà conto di cosa sta perdendo e tornerà, altrimenti meglio saperlo e farsene una ragione.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti ha dato buca? fatti rispettare beota

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Che relazione avreste??

• 2 mesi fa

cosa mangi a pranzo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.