Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Ragazze, perché uno stesso uomo vestito alla moda lo guardate, vestito normale lo ignorate?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

non so cosa intendi per normale..a me colpiscono di più quelli vestiti in modo elegante-classico

• Red
    Lv 4
    2 mesi fa

Perché vestirsi in un certo modo può valorizzare una persona 

È come quando le donne vanno dal parrucchiere. Noti più una con i capelli piastrati che una con i capelli crespi. 

Si tratta semplicemente di avere attenzioni verso se stesso. L’interiorità di una persona entra in gioco quando già la conosci, ma non c’entra con i vestiti. Una persona può vestirsi bene ed essere colta, intelligente empatica oppure può essere vuota. Così come la persona che si veste in modo più basico.

• Anonimo
    2 mesi fa

E fanno bene, io non sono né altissimo né muscolosissimo e grazie al mio gusto sembro george clooney dei poveri

Molto meglio un Alain Delon o un George Clooney che te dice "nespresso what else" Che uno scat alone enorme povero che puzza 

Pensa che me faccio na scarrellata di look con le foto di tom hardy e thitmothee Chamelet e leggo gq ogni mese

Ps:Cosa ho detto di male? 

• sandro
    Lv 7
    2 mesi fa

sono attratte dal maschio che "appare", non da quello che semplicemente si comporta da uomo normale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma quando mai? qualunque donna se vede un bel ragazzo lo guarda indipendentemente da come è vestito. Se passa uno brutto ma è vestito alla moda non è che ha più speranze di uno brutto vestito "normale". L'abbigliamento non conta nulla o cmq conta pochissimo.

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

In realtà per me vale l'opposto dato che odio la moda odierna...

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Per me non è così. Se guardo qualcuno non è per i vestiti. Se un ragazzo lo trovo carino, lo trovo carino a prescindere dai vestiti, guardo il viso.

• 2 mesi fa

cosa mangi a pranzo?

• 2 mesi fa

perché sono sfigate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.