Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Peso 63 kg, è buono?

Ho 15 anni, sono alto 1,69/1,70 e peso 63 kg. Sono troppo magro?

Aggiornamento:

Ma non capisco come mai peso così poco. Ho pettorali, spalle e braccia abbastanza grosse. Molti me lo dicono. Ma come mai peso così poco? Inoltre mangio come un maiale. Oggi mi son mangiato oltre alla colazione 3 piatti di basta abbondanti e un panino di 100g.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Stando al tuo BMI (indice di massa corporea), sei normo-peso, tendente al magro - non scendere ulteriormente.

(@Aggiorno: probabilmente hai una genetica "favorevole" e un metabolismo rapido - l'importante è che tu sia sano e che mangi in modo sano, corretto ed equilibrato!)

• Anonimo
    2 mesi fa

Io sono donna e ho la tua stessa altezza, peso vestita e con le (-)(-) come te. Anch'io mangio molto e pure molti dolci; è la costituzione però un pò di pancetta ce l'ho perchè non faccio sport. Per il resto stò bene e ho anche un bel fisico :-) Ciao.

• Anonimo
    2 mesi fa

sei in perfetto normopeso

• Anonimo
    2 mesi fa

Sono alto e peso quanto te (63.5/64.5 kg). Stai bene. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ciao, sei normopeso anche secondo la tabella del imc(Indice di massa corporea) che si calcola 63:1,70 peso alla 2 e il risultato esce all'incirca 21 secondo la tabella del imc una tabella che serve a valutare il risultato finale del calcolo risulta normopeso perché da 18,5 a 24 si normopeso

Spero di esserle stato di aiuto,

• Anonimo
    2 mesi fa

Normopeso va bene, tienilo sempre controllato

• 2 mesi fa

Sei magro, non troppo però. Io sono alto come te e peso una decina di kg in più e mi definiscono "pienotto".

• Anonimo
    2 mesi fa

Perfetto! Buon per te ! Poi a 15 anni sai energie che consumi e hai tempo x cambiare! Importante che mangi sempre bene, ti nutri in modo corretto, con vitamine, cose sane, equilibrate, non fumare non bere alcolici, non mangiare schifezze, fai sport, dormi beepne rilassato, poca televisione poco PC, e vai tranquillo. Se senti problemi tu di stanchezza o dolori fai controlli dal medico, solo lui può dirti se va bene o non va bene una cosa, le critiche delle persone non valgono nulla!

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi sa che hai una disfunzione metabolica

• Anonimo
    2 mesi fa

Non sei troppo Magro.

Algernop Krieger 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.