Luigi
Lv 7
Luigi ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 3 mesi fa

Se molti commercianti non hanno(o non vogliono) ancora lo scanner per leggere il codice a che serve la lotteria degli scontrini?

Aggiornamento 2:

...Comunque tutti i commercianti dal 01/01/21 si adegueranno alla legge con relativi scanner per la lettura degli scontrini fiscali!!

Aggiornamento 3:

Hanno rinviato la lotteria degli scontrini a febbraio p.v., per motivi tecnici, per poter far in modo che anche gli esercenti d'esercizi commerciali si aggiornino

7 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    3 mesi fa
    Risposta preferita

SE NON L'HAI CAPITO LA LOTTERIA DEGLI SCONTRITI E' L'ENNESIMA GENIALATA CHE SI RISOLVERA' NEL NON DAR NIENTE A NESSUNO, VISTO CHE QUESTO GOVERNO DI MALVIVENTI E' AL VERDE. IN PIU' SARAI CONTROLLATO IN OGNI TUA MOSSA.................!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    3 mesi fa

con la lotteria degli scontrini puoi vincere ricchi premi.

Uno che conosco ha vinto un barbone ungherese.

Pensava fosse un cane invece era cassaintegrato magiaro che aveva perso il lavoro.

Porello.

• Anonimo
    3 mesi fa

L'aggeggio per leggere il codice costa circa 300€, dubito che in questa fase di crisi ci possa essere una corsa ad acquistarlo da parte dei commercianti già mezzi falliti che non riescono neppure a pagare i dipendenti e hanno davanti la concreta prospettiva di chiudere per sempre le loro attività.

• Anonimo
    2 mesi fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • emey
    Lv 7
    3 mesi fa

Se molti commercianti non hanno(o non vogliono) ancora lo scanner da loro non ci si va a comprare. forse si daranno una mossa per attirare la clientela

• 2 mesi fa

Io non ho ancora visto un negozio che indichi che sono attrezzati per la lotteria

• clara
    Lv 7
    3 mesi fa

Penso proprio che nel corso di questi mesi verranno attivati dei controlli perché non è affatto facoltativo avere l’aggeggio che legge il codice, poi il premio può vincerlo anche il negoziante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.