Giulia ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Secondo voi piaccio a questo mio amico?

Ciao da settembre ho iniziato questa nuova scuola e il 1 giorno di scuola incontro qst ragazzo che chiamero per comodita P. P allinizio non sembra significare tanto per me anzi, gli parlavo poco però quando lo facevamo ridevamo. Un giorno nellintervallo è andato a parlare cn un altro mio amico (che kiamero F) allontanandosi da me (P stava vicino a me e F lha kiamato per parlare). F è sempre stato fin da subito mio amico e gli ho raccontato di tutto e di + e qst mi fa pensare che qnd è andato a parlare con P allontanandosi da me mi fa capire ke gli voleva dire una cosa ke io non volesse ke sentissi (so che P e F si scrivono, qndi forse P ha detto a F che gli piaccio e ora ne stavano parlando). Ora vi racconto alcune cose ha P ha fatto con me:

Mi ha kiesto aiuto ad inglese e a fisica per 2 vv

Mi ha fatto gli auguri mandandomi un cuore e una faccina

Qnd mi parla mi grd negli occhi

A volte se nn sta vcn a me (cosa rara pk cerca sempre di trovare un posto vcn a me) lo vedo che a vv mi guarda dall altro lato della classe però appena mi vede mi guarda tipo "ma ke hai da guardr (sorridendo)" e si rigira

Nel lab di kimica ride sempre cn me e skerza sul fatto ke io sn brava e lui no

Qnd qlcn fa una battuta lui ride e si gira verso di me ridendo

Ha smpr il mio nome in bocca. Una volta il prof ha kiesto il 1 dellappello e lui ha risp "giulia" poi correggendo con il vero primo dellappello

Una mia amica di classe dice ke c vede benissimo insm

SOLO RISPOSTE SERIE PER FAVORE

Grazie:)))

Aggiornamento:

Ah volevo pure sapere queste 3 cose

Se dichiararmi (pk mi piace)

Come fargli capire su whatsapp che mi piace in modo non diretto (evitando cose tipo "un giorno usciamo" pk abitiamo lontani)

Se baciarlo a sorpresa quando poi o io o lui ci dichiareremo

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

se avessi scritto in italiano ti avrei aiutata ma non conosco la tua lingua scusami 

• 2 mesi fa

secondo me gli piaci

• Anonimo
    2 mesi fa

Italiano            

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.