Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Vomitare volontariamente ?

Come vomitare di spontanea volontà? Non pensate male. Ho la sensazione della nausea ma non vomito, quindi vorrei vomitare perché così sto male.

Aggiornamento:

Ci ho già provato ma non ho risolto nulla. 

Aggiornamento 2:

Ho bisogno di vomitare perché sento il vomito che sale e scende. Con le medicine non risolvo nulla perché  non vomito ed è inutile di riempirsi di farmaci se non riesco 

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

vomitare volontariamente fa malissimo ! Ti corrodi i denti fra le tante cose, se hai la nausea senti il tuo medico, le cause potrebbero essere tantissime.

PS quanti anni hai ?

se ne hai 40 o più potresti avere anche il reflusso gastroesofageo...o altre cose.

Hai perso peso ultimamente ? Questo problema lo hai prima o dopo i pasti ?

• Non ti conviene. Consiglio di farti un the caldo con poco zucchero e limone. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Nn scrivere a massimo. E in cerca di particolari piccanti 

• Anonimo
    2 mesi fa

Se non riesci dalla bocca puoi infilare le dita nel buco del **** e far scendere tutto da sotto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Se non ti viene da vomitare perché vuoi vomitare per forza?

• 2 mesi fa

Leggi bene tutto fino in fondo.....scrivimi se stai male e ti aiuto....scrivimi sulla mail.....

ti aspetto.

la nausea non sempre porta al vomito...la nausea potrebbe dipendere da diverse cause che non significa che poi devi vomitare....se non hai lo stimolo del vomito evita di vomitare...prendi un plasil o qualche pasticca di geffere come ti è stato detto oppure Citrosodina granulare o alcalosio.

se ti serve aiuto scrivimi

manucastelli69@gmail.com

scrivimi sulla mail che ti ho dato e mi dici con esattezza come stai...cerco di seguirti e farti stare meglio se mi scrivi. dai ti aspetto.

• Anonimo
    2 mesi fa

Invece di cercare di provocare il vomito, perchè non prendi una compressa di Plasil o una bustina di Geffer granulare???

• Devi mettere due dita nel palato, ma attenzione 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.