Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 2 mesi fa

Mi consigliate dei libri? ?

Mi piacciono i libri romantici vanno bene anche fantasy/avventura basta che ci sia qualcosa di romantico. 

Preferirei come protagonista maschile non il solito badboy. 

Grazieeee :4

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ti consiglio qualche saga fantasy con all’interno delle storie d’amore.

Tenebre e Ossa di Leigh Bardugo (è una trilogia, il primo libro è già uscito, gli altri due usciranno a breve).

Sei di Corvi di Leigh Bardugo (duologia: il seguito è Il regno corrotto). Qua ci sono tre grandi storia d’amore, e i personaggi sono caratterizzati veramente bene

Caldo come il fuoco di J.L. Armentrout (trilogia: i seguiti sono Freddo come la pietra e Lieve come un respiro). Più che fantasy è un paranormal romance, c’é un triangolo e uno dei due lati è un po’ uno stereotipo dell’Enimies to lovers

Shadowhunters di Cassandra Clare. Qussto  è un universo, in cui ci sono tre saghe principali (tutte concluse). Ti consiglio di iniziare con The Infernal Devices che secondo me è quella che può piacerti di più, perché la storia d’amore è molto presente (È sempre una trilogia: l’angelo, il principe, la principessa). Se poi vedi che ti piace e vuoi leggere qualcos’altro di Shadowhunters ti consiglio di proseguire con la serie di The Mortal Instruments e poi quella di The Dark Artifices.

• 2 mesi fa

Ciao io ti consiglio libri sull anima e bello l Autobiografia di uno Yogi parla di saggi illuminati maestri e illuminazione bellissimo diverso dal solito libri

• Anonimo
    2 mesi fa

Bianca come il latte, rossa come il sangue. Libro stupendo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.