Quali sono le regioni italiane con persone più gentili e quelle con più cattive?

Secondo me gli italiani più gentili si trovano in Emilia e Veneto, i più cattivi e staccano neanche di poco gli altri in Toscana

Aggiornamento:

a cattiveria neanche la Puglia scherza, mentre nel Lazio direi un 50 e 50

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

In ogni regione e luogo è possibile trovare sia persone cattive che persone buone

• 1 mese fa

Il Piemonte meglio,  in Liguria non mi trovo molto accolto 

• 1 mese fa

Veneto non direi troppo...siamo un po' "freddi" come accoglienza rispetto alle regioni del sud comunque quoto gli Emiliani! I migliori. Per cattivi non saprei...per esperienza direi I Calabresi ma non posso far di tutta un'erba un fascio! 

• Anonimo
    1 mese fa

Cattivi solo se gli rompi i ******** calabresi, campani e toscani ma dentro buoni, cattivelli pugliesi, ***** umane I romanacci(da non cobfobdere con romani) e un po'titto il Nord puro (quello vicino alla Germania) 

Ps:Eh quello che dico io fanno battute sempre sul personale, sono delle ***** 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ho fatto il militare a Bologna

• 1 mese fa

Io sono siciliano e i miei corregionali credo siano persone molto accoglienti ed altruiste , non lo dico per campanilismo ma riferisco ciò che dicono altri. poi penso che in generale l'Italia sia un paese molto ospitale in genere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.