Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Kikko ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 mesi fa

Forse sono troppo iperemotivo?

Allora salve a tutti, sono un ragazzo di quasi 19 anni che spesso pensa ai lati negativi, quello che vi volevo dire è questo. Praticamente quando parlo insieme a questo amico pugliese di solito gli racconto sia cose brutte che quelle belle. Stasera gli ho scritto in particolare la parte di un film che l’altro giorno avevo visto nella televisione intitolato “il bambino con il pigiama a righe”, gli avevo spiegato in poche parole la parte più brutta del telefilm e lui con una risposta, non so se è degna o sdegna, mi disse questa sera che sono troppo pessimista che ***** se fosse così dovrei fare il beccamorto. Poi lui cambiando discorso disse che potrei riunirmi in un gruppo Skype della sua chiesa se volessi partecipare. Risposi poco fa di sì... Ma secondo voi se sono così soventemente di malumore e sboccando cose rattristanti la gente ha ragione che non dovrei comportarmi così? Me lo stava dicendo per una in giro del becchino dovrei fare che realmente stava scherzando? 

PS comunque certe volte riesco a scherzare con lui però alcuni argomenti non ci ho riso sopra ma gli voglio un bene nell’anima. :) 

1 risposta

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

L' iper-motività non ha nulla a che fare con il tuo modo di pensare sempre in negativo.....sei invece una persona che non ha mai fiducia in se stesso; sicuramente introverso e che dai molta importanza a ciò che vedi e senti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.