marta ha chiesto in AmbienteRiscaldamento globale · 3 mesi fa

Esponi la tua teoria ?

Il cambiamento climatico sta interessando tutti i paesi di ogni continente. Sta sconvolgendo le economie nazionali e influenzando la vita ".

Cosa dovresti fare per ridurre il cambiamento climatico?

6 risposte

Classificazione
  • Dovremmo fare le cose di cui ce ne sbattiamo il ***** tutti i giorni, le cose che non abbiamo mai fatto x meglio intenderci

-Canya

• 2 mesi fa

ho 14 anni...se ce questo cambiamento climatico a me non me ne frega un cazzooo...io non farò proprio niente. penso che inquinare è normale per il progresso e non bisogna importarsene. io sono una consumista usa e getta al 100% non faccio nessuna differenziata,butto anche i rifiuti per terra e sono antiambientalista convinta.

• Sal
    Lv 6
    3 mesi fa

Usare il meno possibile tuttò ciò che usa combustibili fossili o che provenga dalla deforestazione delle foreste pluviali in Asia Africa e Sud America.

Guardare oltreal prezzo l'ecocompatibilità del prodotto.

Ad esempio vedi una maglietta prodotta in India in una fabbrica dove si sfruttano i lavoratori , si fa uso del lavoro minorile , si sversano i rifiuti delle lavorazioni nell'ambiente e per produrre i tessuti distruggono habitat naturali dovresti lasciarla lì sul bancone senza comprarla.

• 3 mesi fa

Ti rispondo con un paradosso, sarebbe un po' come tu volessi tagliare dalla sera alla mattina i programmi come tentativo Island o la vita in diretta, verrebbe la rivoluzione. Che c' azzecca? L'umanità è ormai immessa in un meccanismo che non gli permette di rinunciare a navi, aerei, trasporti, energia e riscaldamento se glieli togli l'intera comunità collasserebbe. Allora come si fa? Quando madre natura vorrà ci penserà lei, il cv-19 è solo un anticipo. Domandina finale: rinunceresti al riscaldamento di casa o alla doccia calda?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    3 mesi fa

ABBIAMO AVUTO UNA PICCOLA GLACIAZIONE NEL MILLENNIO SCORSO DURATA CIRCA 700 ANNI. ORA CI AVVIAMO AD UN PERIODO DI RISCALDAMENTO E L'ANDAMENTO CLIMATICO VARIERA' IN MEGLIO O IN PEGGIO SECONDO I CASI. E' SEMPRE SUCCESSO DA MIGLIAIA DI ANNI.

CHI PREVEDE CATASTROFI E BASTA E' SEMPLICEMENTE UN TERRORISTA..........!!!!!!!!!!!!

• ept
    Lv 7
    3 mesi fa

"Cosa dovresti fare per ridurre il cambiamento climatico?" il dovresti non serve.

"Cosa fai per ridurre il cambiamento climatico?" ognuno fa la sua parte attraverso le scelte di tutti i giorni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.