AIUTOOOOOO?

Ciao, allora praticamente vorrei cambaire il mio username eperchè quando faccio domande mi compare che il mio nome è Alessandro ma solo se apri il profilo si vede che mi chiamo in un altro modo.Ora vi lascio la foto di questa utente...come vedete lei ha messo lucia ed una foto profilo,io ho alessandro senza foto profilo,come faccio ad aggiungerla.

Aggiornamento:

10 pt

Aggiornamento 2:

Grazie mille, ma non sono stato chiaro.Io non voglio cambIare "colui che risponde a tutto,voglio cambiare il nome con cui mi vedono quelli che rispondono alla domanda...voi mi vedete come Alessandro ed io lo voglio cambiare..capito @fernando

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

se noti in alto a destra c'è "colui che risponde a tutto", cioè il nome, vicino ad una campanella. Tu basta che ci passi sopra con il mouse e ti uscirà "informazioni account" e "Visualizza profilo answers". TU clicchi sopra visualizza profilo answers e vedrai il tuo profilo con accanto un tastino "modifica" e andrai sulle preferenze dove vedrai la scritta "il mio profilo" con il tuo nome attuale e accanto ancora una volta "modifica", tu cliccherai ancora sopra e andrai in una schermata dove visualizzerai il tuo profilo completo. Ancora una volta vedrai in alto a destra modifica, e a questo punto potrei cliccare sul pallino della foto per inserirne un'altra, o cliccare o sul nickname o sul nome e cognome e a questo punto potrai modificare ciò che vuoi. Dopo che hai terminato devi salvare con un tasto in alto a destra "fatto". 

*PER inserire la foto devi prima scaricarla poi andrai sul pallino che hai trovato, e andrai a cercare la foto scaricata sulla memoria del computer*

Ora con la freccia indietro potrai tornare sul "yahoo answers" dove ptrai rispondere alle domande liberamente con il tuo amato profilo.

:)

Spero di esserti stato utile.

Fonte/i: DAMMI 10 PUNTI
  • Anonimo
    2 mesi fa

Prova a cambiare browser. Firefox fa caricare foto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.