Sabrina ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

Lettera! Compito per scuola. Aiutatemi! ?

Ciao a tutti!

Per lunedì mi servirebbe da scrivere una lettera (compito per scuola) in cui devo far finta di trovarmi all'estero per ragioni di stuido e quindi di mandare una lettera ai miei genitori informandoli che tutto proceda bene, come va a scuola, come mi manca di casa e cosa ho imparato di nuovo. 

Ho scritto questa lettera in un foglio però vorrei avere informazioni in più. 

Non so come continuare... 

Righe: all'incirca 20.

Grazie mille in anticipo! 

Aggiornamento:

Thegreenbudgie grazie mille! 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Londra, 5 dicembre 2020

Cari mamma e papà, come state? Non ci sentiamo da un po’e quindi ho deciso di scrivervi per raccontarvi come vanno le cose. 

Gli studi nella nebbiosa Londra procedono bene: finalmente sento di padroneggiare molto meglio l’inglese e di questo sono molto felice. Mi sono fatta anche delle nuove amiche, tutte straniere, ed é una cosa davvero straordinaria: sapeste quante cose nuove mi insegnano! Midori, una ragazza giapponese, mi ha detto ad esempio che alcuni nipponici festeggiano il Natale andando a mangiare pollo fritto in un fast food!

Durante la settimana spesso sono impegnata a studiare,mentre le serate le passo principalmente guardando serie tv. 

I fine settimana invece li ho liberi e li dedico principalmente a visitare la città insieme alle amiche. Per adesso ho visto Buckingham Palace e il Big Bang e ho visitato anche il British Museum e la National Gallery. E volete sapere cos’è la cosa più bella? I musei sono completamente gratuiti!

Domani ho in programma di andare ad Harrods, il centro commerciale più grande della città, non vedo l’ora!

La cosa che mi manca più di casa é il cibo. Purtroppo qui lascia a desiderare e la cosa più buona che hanno sono le patatine fritte. Quanto mi piacerebbe mangiare una pizza o una lasagna come si deve...

E sì, lo ammetto, anche voi mi mancate.

Da voi invece come vanno le cose? É successo qualcosa di bello?

Ora vi lascio, che devo prepararmi per la festa di stasera. 

Vi abbraccio forte 

Sabrina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.