È possibile fare la ricarica del telefono, in un negozio di un operatore diverso dal proprio?

Se devo fare una ricarica Wind la posso fare in un negozio Tim ? Stesso discorso con Iliad, Ho ecc Io per esempio ho Very mobile, vorrei fare una ricarica in un negozio Wind o Tim,(no multibrand) perché non ci sono molti rivenditori very. Posso farlo?

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Per fare la ricarica a un telefono basta andare in un tabacchino, bar, o qualsiasi centro che fa ricariche telefoniche, quindi non c'è bisogno di andare in un negozio di un operatore telefonico. Comunque verymobile si appoggia alla rete windtre, quindi credo che puoi ricaricarlo anche in negozio windtre.

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Se vai da WindTre il negoziante ha a sua disposizione il terminale WindTre che permette di ricaricare solo numeri WindTre, se vai in un negozio Tim hanno il terminale Tim e così via, poi ci sono i negozi multibrand che hanno vari gestori con tutti i loro terminali e lì faranno le ricariche dei gestori con cui hanno un contratto.

Comunque la ricarica Very Mobile la trovi anche in tabaccheria, io l’ho sempre fatta lì oppure online dal sito di Very. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Se vai in un centro tim per ricaricare wind sbagli negozio, è come volere acquistare un cell Samsung in uno store apple!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.