-Naly-
Lv 5
-Naly- ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Come posso conoscere persone strane?

So che sta domanda è strana ma volevo un attimo condividere un piccolo sfogo con voi, caro popolo di Yahoo answer.

Prima dello sfogo che sto per esprimere, vorrei presentarmi:

Sono una ragazza di 18 anni dal carattere eccentrico, adoro la comicità e vorrei poterla esprimerla liberamente.

Ho il potere di far ridere le persone con la mia originalità, ma allo stesso tempo le persone mi considerano stupida e superficiale a causa di questa mia attitudine.

A causa di questi giudizi mi sento incompresa perché in realtà sono una persona molto riflessiva, severa con me stessa, ambiziosa e idealista. Amo la cultura e vado bene a scuola, ma allo stesso tempo non sopporto il sistema scolastico e metto in discussione le autorità e i loro metodi convenzionali.

Poiché la maggior parte della gente mi considera una scema a causa della mia comicità, tendo a mostrare solo il lato serioso del mio carattere non divertendomi mai, ma ciò mi mette sotto stress. Appena incontro una persona , solitamente sono accogliente se questa si dimostra disponibile ,mostro la mia autenticità e tengo viva la mia vena comica, ma se questa persona inizia a darmi della superficiale allora improvvisamente mostro il mio lato serio in tutta la sua essenza mostrando quasi solo quello.

Non sto dicendo che mostro solamente la comicità, faccio anche discorsi seri, solo che certe càzzate che dico sono veramente strabilianti ahaha.

Vorrei trovare un ragazzo che mi capisca e che sia strano quanto me, cosa mi consigliate?

Aggiornamento:

In questo periodo vorrei fidanzarmi ma davvero, non trovo una persona che mi capisca.

Tra gli amici ne ho, anche se ci hanno messo tanto tempo a capirmi davvero, ma io tengo comunque una certa dose di autocontrollo per paura di essere considerata stupida

Aggiornamento 2:

Sono anche molto selettiva con i ragazzi, di certo non vado a mettermi col primo ragazzo che mi capita

Aggiornamento 3:

Avete presente Alessandro Andreini del Collegio? Ecco, lui è il mio prototipo di ragazzo ideale

Aggiornamento 4:

Tanto per fare un esempio di una persona che è più o meno mia coetanea e adoro

Aggiornamento 5:

@anonimo è alquanto difficile che mi infatui di qualche utente su Yahoo answer di cui posso vedere solo l'avatar, volevo semplicemente condividere uno sfogo e se qualcuno ha esperienze simili o consigli da darmi, accetto volentieri 💙

Aggiornamento 6:

@ept quali corsi mi consigli?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

E lo cerchi qui il fidanzato,qui di strani ce ne stanno parecchi, ma credimi non è una buona idea

Sono andato a vedere chi è questo Alessandro Andreini, ma come può essere uno come lui il tuo ragazzo ideale ? 

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

"adoro la comicità e vorrei poterla esprimerla liberamente" ci sono dei fantastici corsi che potresti frequentare.

"In questo periodo vorrei fidanzarmi ma davvero, non trovo una persona che mi capisca." qui dimostri la tua abilità comica.

"inizia a darmi della superficiale" ostacolo superabile, chi fa quete affermazioni è sempre superficiale.

"Come posso conoscere persone strane?" usa i social non escludere Quora.

• Anonimo
    1 mese fa

Eccomi io sono una persona strana 

• 1 mese fa

Visto che hai un coefficiente di intelligenza molto alto, da quanto leggo, per trovare il ragazzo che cerchi, devi mettere in moto quella parte di INTELLIGENZA EMOTIVA INTERPERSONALE, ossia devi capire cosa quel ragazzo vuole da te e cosa tu pretendi che lui accetti..In questo  modo sarai certa di fare la scelta giusta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Eccomi qua, l'eccentricità in persona! :)

• Anonimo
    1 mese fa

Praticamente sei saw, uno dei miei utenti preferiti. 

Algernop Krieger 

Andreini assomiglia a me, sembriamo entrambi fatti come le pere. 

Algernop Krieger 

Saw è meglio di me. 

Algernop Krieger 

Ragazzo Sognatore si è invaghito di una ragazza di answers, chiedi a lui se lo incontri. 

Algernop Krieger 

• Anonimo
    1 mese fa

.................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.