Anonimo

Mia mamma si opera, posso stare in ospedale con lei? Urgente?

Ciao a tutti, mia mamma tra poche settimane si deve operare e probabilmente rimarrà in ospedale per uno o due giorni. Io vorrei rimanere in ospedale mentre si opera (è la sua prima operazione e sia a me che a lei farebbe piacere che io sia lì). Il problema è il covid e non sappiamo se posso rimanere con lei. Ne sapete qualcosa? Grazie in anticipo

Ps. Sono minorenne quindi non so se cambia qualcosa :)

Aggiornamento:

Grazie mille a tutti

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

• 3 mesi fa

ma se non è permesso ai familiari di stare vicino ai parenti in fase terminale figurati se ti fanno stare in ospedale "solo" perchè tua madre si opera...

• Anonimo
    4 sett fa

• Anonimo
    3 mesi fa

Spero per te e per la tua mamma che non sia nulla di grave, purtroppo credo proprio di no. Le visite dei familiari sono limitatissime, in caso di operazione credo che siano ancora più rigidi. Fatti forza, e vedrai che andrà tutto bene. In bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fil
    Lv 7
    3 mesi fa

Credo tu non possa stare con la mamma, mi spiace.

• 3 sett fa

tua madre nn ti abbandonerà mai x sempre

• Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

Sicuramente prima e dopo l'operazione potrai conferire con lei telefonicamente.. Impossibile accedere, in questi momenti, come familiare almeno che non ci siano dei percorsi prestabiliti organizzati dalla stessa struttura ospedaliera! 

• Anonimo
    2 mesi fa

No mi spiace, non permettono ai familiari di stare vicino ai parenti in fase di morte figurati a te che è una semplice operazione e tua madre è maggiore da un bel po.

Mi spiace, spero non sia niente di grave.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.