Lilly ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 3 mesi fa

Come festeggiare primo compleanno durante pandemia?

Mia figlia tra un mese compierà 1 anno avrei voluto una festa enorme con tanti invitati ma non è possibile 🥺. Comunque gli vorrei fare una bella festa a casa..Qualcuno ha idee su come organizzare?

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

L'importante è trasmettere il calore e l'amore che provate per vostra figlia...

Certo, in questo momento non è possibile festeggiare come si vorrebbe: invita solo gli affetti più cari, riempi la casa di colore, luci e musica (ovviamente adatte a una bimba di quell'età), prepara una torta speciale...

Credimi, ai bambini basta poco per sentirsi speciali ed amati :)

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Ma guarda che a un anno non gliene importa nulla della grande festa! La grande festa è più per i genitori che per lei. A lei interessano solo i genitori

• 3 mesi fa

oddio questa domanda mi fa venire in mente un episodio di quando ero piccola e chiesi a mia madre come avevo festeggiato il mio compleanno, la scena fu più o meno questa:

io "mamma, ma io come ho festeggiato il mio primo compleanno? deve essere stato speciale dato che era il primo che festeggiavo... "

mia madre "ma no tesoro, il tuo primo compleanno non l'abbiamo festeggiato, tanto non te lo saresti ricordata..."  

mia madre vede che ci rimango male e si corregge "... ce, ti abbiamo fatto una torta e ci abbiamo messo la candelina, ma niente di memorabile. Poi nel pomeriggio sono passati anche i nonni e ti hanno dato il regalino"

la mia faccia: 😒

• Anonimo
    3 mesi fa

invita solo gli affetti più cari,fai un buffet e tanti palloncini,quello che conta è trasmettere calore tanto lei non lo ricorderà e probabilmente sarà anche più felice con meno confusione!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

semplice NON la organizzi, oppure la fai in videoconferenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.