Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Noemi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 mesi fa

Ragaaaaa voi lo fateee??

io e tre mie amiche siamo andate dietro alla stazione dove non ci passa quasi mai nessuno e mentre stavamo la abbiamo buttato tutti i rifiuti per terra delle cose che ci eravamo comprate in un bar..... la foto lo fatta per vantarmi…. io ho sputato lontano la big bubble sul marciappiede,ho buttato la cartaccia della pizza e ho tirato un calcio alla lattina di coca che è volata per aria e poi è cascata per terra..e le mie amiche hanno buttato altri rifiuti e poi ce ne siamo andate tranquillamente lasciando tutto per terra con assoluto menefreghismo....io butto sempre tutti i rifiuti per terra senza fregarmene un cazzoo con la massima cattiveria e sputo sempre anche le gomme da masticare....a volte sputo più di 10 gomme al giorno perche le ho sempre in bocca :)......a me non me ne frega proprio un cazzoo se sporco e se faccio male all'ambiente e mi vanto tantissimo quando lo faccio..sti cazziiii vaffanculoooo cosi si fa!!!!! da quando facevo le elementari ho buttato per terra migliaia di cartacce,lattine e bottigliette e ho sputato migliaia di gomme...adesso faccio il secondo superiore…pentimento zero.. io non mi scomodo neanche di un centimetro per andare come una mongoloide ai cestini del cazzoooo..getto tutto per terra senza farmi problemi …la foto di me e delle mie amiche è di prima dietro la stazione dopo che avevamo gettato tutto...io sono quella al centro con la maglia grigia….

Aggiornamento:

porco diooooo sono un po in ansia se ci stava qualche telecamera...ovviamente lo rifarei mille volte senza problemi ma secondo voi rischio qualcosa???

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao cattivona :) non preoccuparti per le telecamere non ti faranno nessuna multa. La prossima volta stai più tranquilla 

• Anonimo
    4 mesi fa

Cristo santo, non vi rendete conto di essere ridicole? Siete delle bimbeminkia che fanno le "ribelli", che non sanno scrivere, che invece di ascoltare i Green Day col loro pop punk da quattro soldi ascoltano la trap (credendosi fighe per questo) e che poi si cagano sotto perché hanno paura di essere beccate.

Che pena.

• Anonimo
    3 mesi fa

D'abord ********* se dit pas

• Anonimo
    4 mesi fa

Si vede che non amate la pulizia, basta guardavi le scarpe che voi stesse indossate hahaha

• 4 mesi fa

siete proprio delle ragazzacce ahah

• Anonimo
    4 mesi fa

Sei proprio una cica mala se fai del male all'ambiente! Ora torni li, raccogli tutto, e ti fai dare un bel ceffone dai tuoi genitori :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.