Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 4 mesi fa

C'era un drone che mi stava spiando?

Praticamente ero in giardino e c'era un drone che mi filmava stando sopra lo spazio aereo della mia casa, quindi ho preso un sasso e gliel'ho tirato addosso e gli si sono rotte un po' di eliche e in velocità anche se a fatica perché l'avevo danneggiato, è scappato via. Rischio qualcosa? Quel drone stava sul mio spazio aereo, avevo il diritto di abbatterlo.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Avrei fatto lo stesso anch'io, lo avrei abbattuto, nessuno ha il diritto di violare la privacy altrui con un drone

• 1 mese fa

Ciao, io lo scorso anno ho distrutto un drone che volava su casa mia LO HO ABBATTUTO E DISTRUTTO CON UN MARTELLo!

• Anonimo
    4 mesi fa

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

PUO' ESSERE..................!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

• Anonimo
    4 mesi fa

Era un ufo. Gli alieni stavano spiando i tuoi comportamenti.

• 2 mesi fa

Hai fatto benissimo. Dovevi abbatterlo, senza dire un ***** alla polizia, come suggerisce giulio.

• 3 mesi fa

abbatterlo non ne sono sicuro ma probabimente potevi farlo notare alla polizia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.