Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 3 mesi fa

Smartphone ?

Che smartphone  avete

Se vi trovate beneSe pensate di cambiarlo

E che smartphone avevate prima

11 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Io ho un iPhone 8, prima avevo un iPhone 7 che purtroppo ha avuto un guasto alla scheda madre e ho deciso di buttarlo senza perdere tempo e soldi per ripararlo, quest’anno forse prenderò il nuovo iPhone che uscirà verso settembre dato che la batteria del mio 8 mi dura quest’anno è dopo sarà da sostituire, però sono scettico perché questo iPhone 8 è il miglior iPhone che abbia mai avuto, in due anni non mi ha dato nemmeno un problema software o hardware.

Come secondo telefono utilizzo un Samsung Galaxy A40 che mi ha dato parecchi problemi ma ora sono riuscito a sistemarlo e funziona molto bene.

Altri smartphone perfettamente funzionanti ho:-iPhone 4S bianco, una leggenda -iPhone 6 oro, una leggenda, più grande -iPhone 6S Plus oro rosa, era di mia madre, non è una leggenda come il 4S o il 6 ma dato che funziona ancora ho deciso di tenerlo in archivio -iPhone SE prima generazione oro, l’ultimo iPhone da 4”, per me una leggenda-Nokia N95, attualmente inutile ma figo da avere

-Nokia 3330, un 3310 con delle funzioni extra, ma non è il telefono vintage migliore che ho

-Motorola Startac GSM, gran bel telefono, così per provocazione gli avevo messo una scheda Iliad e l’ha riconosciuta senza problemi, riceveva a chiamava senza alcun problema, un Highlander, peccato per la batteria ormai fusa, però l’antenna estraibile per migliorare il segnale vale tutto, vabbè che anche con l’antenna abbassata prendeva tutte le tacche del GSM 😁

-Motorola Startac ETACS brandizzato Tim con il tipico display a led rossi, purtroppo non più utilizzabile dato che la rete ETÀCS è stata spenta, però si accende ancora e cerca il segnale invano

-Motorola Dynatac International, lo comprai anni fa da un privato su Subito a una sciocchezza, purtroppo la scheda madre è fortemente danneggiata e non sono riuscito a farlo funzionare, però non lo butterò mai, è indubbiamente il mio telefono preferito tra tutti quelli che ho.

• Anonimo
    3 mesi fa

iPhone 11

Prima iPhone 8 Plus 

• 2 mesi fa

Io ho un Samsung A10,il migliore avuto fino ad ora.

• 2 mesi fa

Attualmente funzionanti ho:

Asus Zenfone 3 Max

Honor 10

Oppo Reno

2 iphone 4s

3 iphone 5s

iphone 5c

iphone se

iphone 6

iphone 6s plus (che ha un problema, non si accende se non alla schermata della mela)ù

Ho preso iphone perchè volevo provarlo e poi sperimentando ne ho provati vari.

Posso dire che Oppo Reno li batte tutti, pagato 500 euro poco dopo il lancio ma li vale comunque, anche se adesso il reno 2 costa anche meno.

Sto ovviamente utilizzano Oppo Reno e mi trovo da dio. Non lo cambierò ancora per un anno o due di sicuro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Samsung Galaxy  A20 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho un iphone e un nokia 3310. Il secondo mi serve perchè così me lo ficco nella fica e nel **** e lo chiamo con l'iphone, una vibrazione stupenda.

• Ho un Sony Xperia XZ1, mi trovo bene, ancora aspetto a cambiarlo, prima avevo un Samsung Galaxy S5, nonostante tante comode funzioni dava troppi problemi per un difetto di fabbrica. Mi trovo meglio adesso.

• 3 mesi fa

Ho l’iPhone XS Max. Per ora va benissimo e non lo cambio almeno per un altro anno. Prima avevo l’iPhone 7 Plus.

• 3 mesi fa

Prima avevo LG ed è stato buonissimi il top adesso iPhone11 ed è altrettanto buonissimo 

• Karmen
    Lv 7
    3 mesi fa

Ho l’iPhone 8, mi trovo bene e per ora non penso di cambiarlo, funziona bene, lo cambierò quando non funzionerà più bene. Prima avevo il Samsung Galaxy S5.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.