Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 3 mesi fa

È normale essere fissati con gambe e piedi femminili? ?

Da un po ho notato questa cosa,oltre a guardare le solite cose comuni in un corpo femminile mi viene da guardare anche gambe e piedi e di solito mi "eccitano" come le altre cose...

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Sinceramente no che non lo è

• Anonimo
    3 mesi fa

No                  

• Anonimo
    3 mesi fa

È una forma  di feticismo. 

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

E' PIU' CHE NORMALE. LE DONNE AMANO ESSERE AMMIRATE...........!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Nei sogni è normale, ringrazia che ciò non ti accade nella realtà..   perché potresti impazzire...e rincoglionirti

X CHERUBINO : sappi almeno leggere, oltre alla ignoranza in psicologia e psicanalisi, mostri ignoranza anche nel leggere..Ho scritto POTRESTI e non ho offeso l' utente...quindi vai al tuo solito posto e scarica l' acqua

• 2 mesi fa

In generale, il fenomeno che tu descrivi prende il nome di "feticismo" o "parafilia". In generale, si tratta di una preferenza/fantasia sessuale del tutto normale. Potresti provare attrazione per una parte precisa del corpo (in questo caso le gambe e i piedi), ma anche di oggetti inanimati e determinate situazioni. 

Non ascoltare quelli che ti dicono che è anormale, che è da pazzi, e tutto quello che ci va dietro. Ognuno di noi ha delle preferenze sessuali, l'importante è saperle accettare. Purtroppo, la sessualità viene spesso considerata come un tabù, e ciò porta la gente a pensare male di determinate cose, quando in realtà non ce n'è assolutamente motivo. Il feticismo comincia a diventare un problema nel momento in cui la parte del corpo a cui sei attratto diventa un'ossessione e qualcosa di indispensabile per l'eccitazione sessuale. In quel caso, consultare una persona di competenza (quali lo psicologo, ecc) potrebbe essere di aiuto nel rendere questa ossessione una semplice preferenza sessuale, non una necessità. 

• Se te lo dice rocco b che sei rincoglioito... lui se ne intende...

• Anonimo
    3 mesi fa

si chiama fetish. consulta il tuo parroco

• 3 mesi fa

si chiamano fantasie sessuali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.