serie tv da vedere? (preferibilmente lunghe)?

ho già visto: teen wolf, shadowhunters, tvd, the originals (legacies non so se vederlo), la casa di carta, the umbrella academy, peaky blinders, the society, the witcher, the end of the ******* world, lucifer, stranger things, warrior nun, emily in paris e insatiable

17 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Ho visto molte serie tv che hai visto e le prossime che vedrò saranno: le terrificanti avventure di Sabrina, guarda Legacies è bello, Lucifer, Gossip Girl, Pretty Little Liars, Sex Education, Game of Thrones, Orange is the new Black, 13 reason why, Sherlock, Elementary, Friends, How I Meet Your Mother, Gilmore Girls, Outer Banks, Atypical, The Rain, Le regole del delitto perfetto, Isi & Ossi, Enola Holmes, Baby, sotto il sole di Riccione, Dynasty, Suits, The 100, Gotham, Euphoria, The Politician, alcune di queste mi ispirano, altre così così... Spero di esserti stata d'aiuto.

• Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

Non so se siano il genere che cerchi:

Friends

The Big Bang Theory

• 2 sett fa

io ti consiglio: gilmore girls,alexa e katie, the end of the ******* word, sex education, jane the virgin, atypical, friends e everting sucks

• Anonimo
    2 mesi fa

jane the virgin, le ragazze del centralino, friends, how i met your mother, greys anatomy, the oc, dawson creek, alexa e katie, new girl

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Once upon a time 

Good witch 

Modern family 

• 2 mesi fa

how i met your mother 

• Anonimo
    2 mesi fa

Locke & Key (stra bella genere fantasy/drammatico/thriller) 

Riverdale

Tredici 

Non hai mai.. 

Lucifer 

• Anonimo
    3 mesi fa

"Twin Peaks"    

• Anonimo
    2 mesi fa

Dark

Chiamatemi Anna

Glee

Quando chiama il cuore

Le ragazze del centralino

Le terrificanti avventure di Sabrina

• Lo so che non ha senso, e che non vedrai questa telenovela ma ti consiglio Chica Vampiro!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.