Perché le views sono più basse degli iscritti?

Ho notato che su YouTube in questo caso, non so sulle altre piattaforme, che a volte le views sono maggiori degli iscritti di quello stesso canale e vorrei principalmente sapere il perché, grazie :)

Aggiornamento:

Scusatemi, ho sbagliato, non mi sono reso conto della domanda nei dettagli ;)

Comunque grazie mille, siete tutti davveri disponibili

Aggiornamento 2:

davvero*

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Non tutti quelli che guardano i video su Youtube si iscrivono ai canali, anzi se segui un po' di canali su YT noterai che molti invitano la gente a iscriversi perché una grossa percentuale 30%, 40%, 50% di chi guarda i loro video, non è iscritta.

Io per dire raramente mi iscrivo ai canali che mettono i video che guardo, a meno che non sia gente che ho intenzione di seguire veramente, mia madre per dire non si iscrive manco a quelli che segue più di frequente. Mentre mio nipote si iscrive ad un canale subito al primo video. Poi magari non lo segue più, ma ormai è iscritto. Ho fatto una differenziazione generazionale perché cambia molto il modo di fruizione di un social come YT in base all'età

In sostanza, il numero di iscritti e la gente che guarda i video, sono due cose fondamentalmente diverse che si intersecano solo in parte. 

• 3 mesi fa

Titolo: "Perché le views sono più basse degli iscritti?"

Dettagli: "...le views sono maggiori degli iscritti..."

Ma allora sono maggiori o minori? 

Comunque entrambi i casi sono possibili, se le views sono maggiori del numero di iscritti significa che il video non è interessante oppure si tratta di utenti fake o iscritti molto tempo prima che però non seguono più il canale. 

Se invece le views sono minori del numero di iscritti, significa semplicemente che il video è popolare e che viene visto anche da gente che non è iscritta. 

• Tip
    Lv 5
    3 mesi fa

perchè le persone che hanno guardato un video non si sono iscritte (?)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.