Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 3 mesi fa

Vi rendete conto che la mia cagnolina ha fatto la cucciolata! 7 cagnolini piccoli stamattina ?

Non sapevo neache che era incinta, non mi ero accorto proprio di nulla e per giunta in questi mesi l'ho tenuta sempre in casa tranne per pochi minuti dopo pranzo alcuni giorni alla settimana. Io non mi spiego come possa aver fatto questi cuccioli boh anche mia madre è rimasta incredula. Stamattina ci siamo svegliati e abbiamo trovato 7 cagnolini e lei per terra vicino. E ora che ne faccio? A chi li do?? Ho già tanti guai in questo periodo, ci mancava anche questa! 

Aggiornamento:

Fil: non era ingrassata, era impossibile accorgersene e fino a ieri continuava a giocare e saltare come se nulla fosse 

Aggiornamento 2:

SalernitanaDOC: purtroppo casa è piccola e non c'è proprio spazio per 7 cani più lei. Dovrò darmi da fare a trovare persone che ne vogliono qualcuno. Se siete di Udine fatemi sapere 

16 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Te l'hanno trombàta in quei pochi minuti che la facevi uscire. Così è anche con le donne, bisogna controllarle sempre, basta un attimo e te le tròmbano e tu non ti accorgi nemmeno di nulla 

• Anonimo
    3 mesi fa

Sono cose che capitano! Esistono persino donne incinte che non sanno di esserlo figurati! Cosa vuoi che sia non accorgersi di un animale gravida. Fil come al solito si permette di dare giudizi pesanti pur non conoscendoti, è la solita finta buonista 

• Fil
    Lv 7
    3 mesi fa

mi chiedo come avete potuto non accorgervi .....  scusa la sincerità ma nutro alcuni dubbi sul  modo che trattate questa bestiola.

Ora vedete di non fare uno scempio con i cuccioli

@ Mah.mi sembra strano .... comunque ora avete una responsabilità, comportatevi di conseguenza.

• Anonimo
    3 mesi fa

come prima cosa devi chiamare il veterinario per controllare che stiano tutti bene

seconda cosa, li puoi dare in adozione solo dopo i 2 mesi quando saranno svezzati e pronti per lasciare la mamma, vaccinati, sverminati e chippati

per darli in adozione puoi appoggiarti ad un'associazione animalista seria che faccia controlli pre e post affido, non darli via a casaccio

puoi anche chiedere al veterinario, spesso loro hanno già clienti e conoscenze varie che magari cercano dei cuccioli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

È sempre stata una gran cagna. Adesso i suoi figli faranno una vita da cani.

• Joseph
    Lv 6
    3 mesi fa

Facci vedere i cuccioli, posta una foto!

Comunque se non puoi tenerli,  chiama l'ENPA (protezione animali) vedrai che se ne occuperanno loro, o al limite di aiuteranno a gestire la situazione. 

http://www.enpa.it/

• Guarda sono infinitamente emozionanti i cuccioli di animali 

• Anonimo
    3 mesi fa

Spero solo gli troverai CASA e ti ASSICURERAI di lasciarli a gente AFFIDABILE! 

• 3 mesi fa

Auguriiiiii :)))

• ?
    Lv 6
    3 mesi fa

Se non riesci a sistemarli ti tocca andare al canile. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.