Bisex o lesbica?

Ho 15 anni e non mi è mai piaciuto un ragazzo ceh spesso succede che sono attratta da cantanti kpop e mi piace il *****. In giro non guardo per cercare un ragazzo è come se non mi interessasse, me l'hanno pure detto.

immagino una relazione con un ragazzo e non mi ci vedo proprio. Se dovessi essere lesbica, perché sono comunque attratta da personaggi famosi di sesso maschile? 

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora, se ti piace siala patata che il cetriolo sei bisex. Ma parlando sentimentalmente, visto che non tu ci vedi a stare con un ragazzo mi sa che sei bisex omoromantica. Poi potrei anche sbagliarmi e più avanti ti vedi bene anche con ragazzi eh, non prendere le mie parole come un testo sacro

• Anonimo
    3 mesi fa

Io ho 22 ed a 15 anni mi trovavo nella tua stessa situazione, non sei né lesbica e né bisex, semplicemente per la società è normalità fidanzarsi già alla tua età, ma ti assicuro che non è così, ad esempio io ho cominciato a provare attrazione per le ragazze solo dai 18 anni in poi (sono maschio), prima non mi vedevo per niente in una relazione con una ragazza, e ti assicuro che in quegli anni ho avuto quasi solo amiche femmine ed erano anche carine, però non ero pronto all'idea di avere una relazione e a dirti la verità non ci pensavo neppure, preferivo divertirmi in tanti altri modi con i miei amici. 

Non penso che sei bisex o lesbica, perché in primis se ti piace il ***** significa che NON sei lesbica ed inoltre se in questo momento non trovi attraente i maschi non significa che per questo motivo dovrai buttarti sulle femmine per forza, a meno che non trovi attraenti "solo le femmine", sia sessualmente che quando sei in giro... 

Ora come ora credo che tu sia etero, e non hai voglia di avere un ragazzo tra i piedi, che è una cosa normalissima alla tua età, in futuro sentirai i primi vuoti d'amore, ma non so dirti quando ti accadrà perché ognuno di noi è diverso. 

Comunque un giorno avrai la certezza tu stessa del tuo orientamento sessuale, se in futuro ti accorgerai di essere lesbica o bisex non preoccuparti perché non ci sarebbe niente di male nel caso... 

Ciao 😉

• Ex Arm
    Lv 7
    3 mesi fa

Se ti sono piaciuti dei cantanti kpop vuol dire che comunque cerchi un ragazzo dai lineamenti delicati tipo gli orientali. In ogni caso non sei lesbica. 

• Anonimo
    3 mesi fa

Effettivamente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.