Kiera Chaplin?

E' la nipote di primo grado di Charlie (ovviamente).

Modella, indossatrice e attrice.

La domanda è: lavora grazie al talento naturale e bravura negli studi o al peso del cognome?

Aggiornamento:

@hairball, esatto. Giusto quelo che hai scritto. Riguarda tutti. Il fatto (che può sembrare strano) è che fino ad ora, non sapevo manco chi fosse. Giuro, mai sentita. E' stato solo "grazie" ad un banner pubblicitario su yahoo! che l'ho vista.

Aggiornamento 2:

@ExProf: lei non è il benvenuto, nelle mie domande. Ancora non le è chiaro? Non risponda più, cortesemente. Grazie.

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Sicuramente il nome aiuta e anche parecchio poi se avrà successo o meno in buona parte deve esserci anche altro, di certo ha trovato meno porte chiuse rispetto ad altre sue colleghe di pari talento

• Logan
    Lv 7
    2 mesi fa

Chi era Chaplin? 

• Anonimo
    2 mesi fa

Entrambe le cose! 

• Anonimo
    2 mesi fa

non l'ho mai vista recitare, esteticamente non mi sembra niente di che, certamente l cognome aiuta...non vedi che ormai quasi tutti i figli dei famosi vengono inseriti in cinema, spettacolo ecc.anche se palesemente non sono niente di che?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Non la conosco ma la tua domanda  può riguardare qualsiasi altro personaggio di successo . Nel caso di una modella-attrice, contano di sicuro  l'aspetto  , il talento se c'è ma non è importante  , però   le conoscenze sono indispensabili. Gente come @Logan può anche non sapere chi fosse Chaplin ( ma credo che abbia fatto una battuta) ma quella famiglia come tante altre celebri appartenenti al mondo dello spettacolo dell'arte e  della moda si è creata senz'altro una rete fittissima di relazioni con persone famose ricche  e potenti. Sono ambienti in cui la concorrenza è cannibalesca e raramente realizzi qualcosa solo per le capacità, senza delle spinte.

• exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

Quali studi? E che vorrebbe dire "nipote di primo grado"?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.