Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 3 mesi fa

qualche consiglio pratico? vorrei fare un regalo.....?

Da 5 anni con il mio ragazzo e, per natale questa volta, non ho proprio la minima idea di cosa regalargli. Ho dato tutte quelle che erano le mie idee. Avevo pensato ad un viaggio ma per le condizioni in cui ci troviamo non volevo fantasticare troppo. 

VI CHIEDO: Esiste una compagnia aerea o un sito dove mi posso rivolgere per regalare un volo senza data????  

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Fagli uno spogliarello

• 3 mesi fa

Come al solito, regalagli le tue tette

• A_Rm
    Lv 7
    3 mesi fa

Puoi ovviare alla cosa regalando un voucher o buono (anche per bus o treni oppure per il carburante) o un cofanetto regalo tipo Smartbox.

In ogni caso, provo ad esserti d'aiuto suggerendoti altri tipi di regalo un po' fuori dagli schemi.

Oltre alle cose più classiche che immagino avrai già regalato, doni sempre legati al viaggio possono essere:

- valigie, zaini ed affini

- un kit di pulizia per le scarpe (è davvero originale e pratico, soprattutto per chi viaggia molto per lavoro; qui https://www.carluccio1955.it/prodotti/cura-della-s... puoi avere qualche idea)

- libri o guide di posti che desiderereste visitare insieme

• 3 mesi fa

No, non esiste regalare un volo senza data, perché il biglietto aereo non è un biglietto del'autobus. Il costo del biglietto cambia a seconda di molte varianti, classe di prenotazione, stagione in cui si effettua il viaggio, quanto in anticipo si prenota e così via.

EDIT: confermo che non esiste nessun biglietto che ti da tre mesi di tempo per effettuare un viaggio, quello che ti ha detto l'utente che parla di skyscanner è una bugia o una truffa! Potrebbe essere un tour operator che ti da una simile possibilità (quindi con il pacchetto comprendente hotel e servizi) ma fai sempre attenzione che anche queste opzioni hanno un sacco di clausole, per esempio ti impediscono di fare il viaggio in certe date tipo le vacanze di natale o agosto!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Donagli una settimana da single : tornerà da te più voglioso che mai ....

• 2 mesi fa

Ciao,In realta potresti fare un controllo su skyscanner e molto utile avvolte fanno anche offerte per interi mesi o anni solari,io esempio due anni fa ho acquistato un biglietto con promozione per berlino, li sull app ed erano compresi 3 mesi per poter effettuare il viaggio, controlla potresti trovare qualche promozione interessante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.