9 risposte
- PimpettaLv 73 mesi faRisposta preferita
Io preferisco i estate perché hai più possibilità di andare al mare
Fonte/i: Io amo il caldo e il mare - Lord ByronLv 63 mesi fa
Ma chi è quel mentecatto che dice che poca gente va a sciare? Tutti vanno a sciare ed è pieno di coppiette alle terme, mìnchia che scoperta... dell'acqua calda...
Comunque, la parola "vacanza" non esiste nel mio vocabolario ed è un concetto idiota: io viaggio, non vado in vacanza. Io sono un viaggiatore, non un turista.
Da come parli di "vacanze in estate o in inverno" sembra che non sei mai uscito dal Nord Italia, come se il resto del mondo non esistesse.
In Guyana ci sono due stagioni delle piogge e due stagioni secche, tutte e 4 piu torride di un estate italiana, ti sfido a parlare di inverno in Guyana.
In Alaska invece, sul Brooks Range, l'estate è calda come un inverno italiano e il resto dell'anno è siderale.
E l'Argentina, che ha le stagioni invertite?
E il West Virginia, che è piu bello d'autunno quando cadono le foglie?
E Kiribati, dove le stagioni non esistono?
Insomma, renditi conto di quanto sei idiota e limitato.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 3 mesi fa
Generalmente preferisco viaggiare d'estate ma dipende dalla destinazione.
Al mare mi piace andare in qualsiasi stagione mentre in montagna preferisco andare d'estate.
Per le città d'arte/ mete culturali i mesi in cui preferisco viaggiare a maggio o settembre-ottobre
- ?Lv 73 mesi fa
Dipende dalla meta, le "vacanze" non sono solo mare e montagna, sono anche viaggi in zone del mondo dove estate o inverno possono essere la migliore stagione o la peggiore stagione.
Meglio le vacanze lontano dai periodi di punta, quindi non a luglio, agosto e dicembre.
- ?Lv 43 mesi fa
Secondo me pochi conoscono quelle invernali: quelle a sciare, in mtb, a fare trekking, alle terme, ciaspole e molto altro.
Oltre al fatto che l'abbigliamento con tecnologia GOREtex costa la maggior parte delle persone ama rilassarsi e poltrire durante le ferie, l'inverno è tutt'altro che poltrire, l'inverno è action e emozioni intense,
immaginati alle terme con la tua ragazza, la passione, l'acqua calda, i vapori che abbracciano l'aria fredda e si fondono con essa, un bacio intenso, la pelle purificata ecc...
Fonte/i: Ma in fine sono solo punti di vista