Meglio le vacanze in estate oppure le vacanze in inverno ?

9 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Io preferisco i estate perché hai più possibilità di andare al mare 

Fonte/i: Io amo il caldo e il mare
  • 3 mesi fa

Ma chi è quel mentecatto che dice che poca gente va a sciare? Tutti vanno a sciare ed è pieno di coppiette alle terme, mìnchia che scoperta... dell'acqua calda...

Comunque, la parola "vacanza" non esiste nel mio vocabolario ed è un concetto idiota: io viaggio, non vado in vacanza. Io sono un viaggiatore, non un turista.

Da come parli di "vacanze in estate o in inverno" sembra che non sei mai uscito dal Nord Italia, come se il resto del mondo non esistesse.

In Guyana ci sono due stagioni delle piogge e due stagioni secche, tutte e 4 piu torride di un estate italiana, ti sfido a parlare di inverno in Guyana.

In Alaska invece, sul Brooks Range, l'estate è calda come un inverno italiano e il resto dell'anno è siderale.

E l'Argentina, che ha le stagioni invertite?

E il West Virginia, che è piu bello d'autunno quando cadono le foglie?

E Kiribati, dove le stagioni non esistono?

Insomma, renditi conto di quanto sei idiota e limitato.

• JC
    Lv 5
    3 mesi fa

inverno.Estate è pessima perchè soffochi

• 3 sett fa

nn ho mai avuto 1 centesimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • oubaas
    Lv 7
    3 mesi fa

In inverno con la neve , che si scii o no ....

• 3 mesi fa

Dipende dalla destinazione comunque in generale io preferirei d'estate 

• 3 mesi fa

Generalmente preferisco viaggiare d'estate ma dipende dalla destinazione.

Al mare mi piace andare in qualsiasi stagione mentre in montagna preferisco andare d'estate.

Per le città d'arte/ mete culturali i mesi in cui preferisco viaggiare a maggio o settembre-ottobre

• ?
    Lv 7
    3 mesi fa

Dipende dalla meta, le "vacanze" non sono solo mare e montagna, sono anche viaggi in zone del mondo dove estate o inverno possono essere la migliore stagione o la peggiore stagione. 

Meglio le vacanze lontano dai periodi di punta, quindi non a luglio, agosto e dicembre.      

• ?
    Lv 4
    3 mesi fa

Secondo me pochi conoscono quelle invernali: quelle a sciare, in mtb, a fare trekking, alle terme, ciaspole e molto altro.

Oltre al fatto che l'abbigliamento con tecnologia GOREtex costa la maggior parte delle persone ama rilassarsi e poltrire durante le ferie, l'inverno è tutt'altro che poltrire, l'inverno è action e emozioni intense, 

immaginati alle terme con la tua ragazza, la passione, l'acqua calda, i vapori che abbracciano l'aria fredda e si fondono con essa, un bacio intenso, la pelle purificata ecc...

Fonte/i: Ma in fine sono solo punti di vista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.