Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

come posso avere lo smalto alle unghie sempre in ordine?

mi piacerebbe avere le unghie sempre curate e smaltate, ma cucinando e facendo vari lavori ormai ho rinunciato

lo smalto semipermanente potrebbe essere una soluzione? o solo il gel può garantirmi una tenuta perfetta?

Aggiornamento:

Random Freak le unghie finte sono scomode non te le consiglio..cmq ti capisco 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao sono un'estetista. Se riesci a fare attenzione a non rovinarle e fare tutto con i guanti il semipermanente va bene, ma se per pulire la casa usi prodotti aggressivi e senza guanti te lo sconsiglio totalmente, e ti consiglio il gel (copertura su unghia naturale o anche ricostruzione). Se invece non ti convince il gel (c'è a chi non piace la bombatura) e cerchi una via di mezzo ti consiglierei il Semipermanente Strong, ovvero un trattamento che consiste in un semipermanente ma con uno strato di gel in più che lo rende più resistente del classico ma allo stesso tempo non ti da la bombatura del gel. Prova a chiedere ai centri estetici della tua zona. Il prezzo in media  va dai 30 ai 35 euro.

• 2 mesi fa

Io ho lo stesso problema. 

Penso che mi compro un bel set di unghie finte neutre, una buona colla e le smalto come mi pare.

Sono stufa di avere sempre le mani da carpentiere. 

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Si,lo smatlo permanente è resistente ma un minimo di attenzione devi averla e comunque dovrai comunque lottare con la ricrescita

• Anonimo
    2 mesi fa

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.