zona rossa a Natale capodanno e befana?

ho appena sentito al tg che vogliono mettere zona rossa tutta l'Italia per 17 giorni (almeno credo) cosa ne pensate?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Trovo una cazzata del governo!

• Anonimo
    2 mesi fa

si sono abbastanza sicuro di si (vengo dal futuro)

Fonte/i: Viaggio nel tempo
  • Anonimo
    2 mesi fa

Che  è  necessario  !

• 3 mesi fa

Io credo sia un'ottima scelta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

si tende a fregarsene.....però chi ha il morto in casa la pensa diversamente.........oggi 600 pare

sono pesanti altri 5 giorni in casa....da marzo poi.........neanche un caffe al bar

• Luigi
    Lv 7
    3 mesi fa

Famo a pari o dispari, mancano solo le targhe alterne e poi siamo sistemati per le feste!

• Fanno bene e tutto perché la gente fin'ora non ha fatto altro che incontrarsi ugualmente e prendere le cose alla leggera.

• Anonimo
    3 mesi fa

E vabbé fottesega

• Anonimo
    3 mesi fa

Mi sembra il minimo, non per niente l'italia ha il tasso di decessi piu alto d'Europa. E non ci dobbiamo lamentare se per quast'anno le feste dobbiamo passarle solo con le nostre famiglie, e senza altri parenti per non creare ancor di piu assembramenti. Comunque a parte l'Italia in europa ci sono altre nazioni che saranno con il lockdown per circa un mese

• 3 mesi fa

lo faranno perchè a quanto pare tutto dipende da quei criminali lombardi, tutto ruota intorno a loro, siccome non rispettano nulla chiudono tutti, anche noi di regioni rispettose delle regole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.