Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 3 mesi fa

Conto cointestato ?

Salve. Ho un conto cointestato  con mio padre con dei soldi miei ricevuti dopo un'incidente stradale. È possibile usufruire di questi soldi senza far notare i miei movimenti a mio padre? Vorrei pagarmi le tasse universitarie senza dover dare spiegazioni.  Grazie  

10 risposte

Classificazione
  • non puoi prendere i soldi di nascosto

basta un estratto conto o una lista movimenti per vedere che hai preso i soldi....

parlarne con lui sarebbe meglio

• Anonimo
    2 mesi fa

• Fre81
    Lv 7
    2 mesi fa

no mi dispiace, come ti hanno già scritto non è possibile nascondere l'estratto conto

• Fil
    Lv 7
    3 mesi fa

Non è possibile ... tuo padre in ogni momento può chiedere lista movimenti bancari

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ept
    Lv 7
    3 mesi fa

non è possibile, se lui vede estratti conto o movimenti.

• ?
    Lv 6
    1 giorno fa

tu e la tua famiglia nn sarete mai eternamente senza soldi 

• Anonimo
    3 sett fa

Fuoricorso? Esami dati in ritardo? Meglio parlare sempre e subito....prima o poi si scopre tutto, poi dal conto cointestato si controlla ogni movimento.

• 1 mese fa

Se è cointestato può vedere i tuoi movimenti bancari. 

• 2 mesi fa

Modifica la modalitá di invio del rendiconto mensile da parte della banca scegliendo l'opzione via email. Se tuo padre é uno distratto e non va in banca a chiedere, la farai franca

• 3 mesi fa

ma non penso proprio che vuoi usufruire di quei soldi per pagarti le tasse universitarie.....raccontala giusta.....grattaevinci ? videopoker ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.