Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 mesi fa

Ho bisogno del vostro aiuto?

La faccio breve, mi sono frequentata per la prima ed ultima volta nella mia vita ( tralasciamo ) con un ragazzo (******* più che altro e non sto qui a spiegare i motivo) , ma è finita male.

Ora i suoi amichetti anche quelli fidanzati, tendono a scrivermi così dal nulla sui social 

Uno mi ha addirittura pregato di uscire insieme.:

Ragazzi sto malissimo 

Perché tutto questo? Penso che lui abbia raccontato qualcosa, si sia fatto bello raccontando su di me ed ora i suoi amici pensando che io sia una “facile” vogliano fare lo stesso.

Molto mi parlano del piu e del meno, però ho questo sospetto visto che in passato non mi ha mai contatta nessuno di loro. Non so che fare!

Ad alcuni risposto ma per educazione 

Come dovrei comportarmi 

Vi prego sono davvero in difficoltà, anche perché vorrei sfatare questa etichetta che sicuramente, ingiustamente mi è stata attribuita.

Aggiornamento:

Scusate per le ripetizioni, ho scritto di fretta 

Aggiornamento 2:

@porkeater Hai perfettamente ragione! 

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Se non parti dal presupposto giusto, non capirai. I maschi della tua età sono tutti una manica di giovanotti arrapàti, che pensano solo a quello. Se il tuo ex ha raccontato o inventato qualcosa, chiaro che ti stanno tutti appresso come cani dietro un osso. Il modo migliore è comportarti normalmente: se ti interessano, frequentali pure, ma se vedi che vanno oltre, beh, l'unico modo per fare la figura della donna "onesta" è comportarsi "onestamente", cioè non devi permettere loro di prendersi troppa confidenza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.