Cari amici, volevo condividere con voi tutti una grande gioia che ho ricevuto oggi?

Quest'oggi mi hanno chiamato in ufficio per firmare il nuovo contratto e ho scoperto che mi hanno fatto direttamente quello a tempo indeterminato! Da un po'di tempo a questa parte pare che la vita mi stia finalmente sorridendo, sono nella città che mi piace, faccio un lavoro che mi piace e ben pagato con possibilità di crescita e sviluppo professionale, ho trovato una casa dove pago pochissimo di affitto e in più ho trovato anche un'amica che mi fa pure da psicologa

Aggiornamento:

A lavoro ho dei colleghi magnifici e l'azienda mi ha regalato una megacesta di Natale piena di robe buone, e mi ha dato pure lo smartphone aziendale e un giubbotto invernale pesantissimo

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ringrazia DIO e te stessa che hai saputo abbattere ostacoli e ad inserirti nel campo lavorativo, specie in questo periodo. Quindi ti auguro tante fortune e felicità

• Anonimo
    2 mesi fa

Io non so se tutto quello che hai scritto sia vero, se lo fosse sono contenta per te 🙂

• 2 mesi fa

sono contento per te, buona fortuna per tutto. :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Come hai fatto? Spiegalo anche a noi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Lo sappiamo che la vita premia sempre i criminali.

• 2 mesi fa

Complimenti. L'impegno é stato premiato

• Auguriiiiii per il rinnovo del contratto, e per queste mete raggiunte e ben meritate.😪🌌⭐🏙🌃🌉 sono belle soddisfazioni

• Anonimo
    2 mesi fa

androide ma quale legge di murphy stai a rosicà

• Anonimo
    2 mesi fa

Mai sentito parlare della legge di Murphy ??? 

Se ti pare che tutto vada bene presta attenzione : ti è sicuramente sfuggito qualcosa ^_*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.