Cari amici, volevo condividere con voi tutti una grande gioia che ho ricevuto oggi?
Quest'oggi mi hanno chiamato in ufficio per firmare il nuovo contratto e ho scoperto che mi hanno fatto direttamente quello a tempo indeterminato! Da un po'di tempo a questa parte pare che la vita mi stia finalmente sorridendo, sono nella città che mi piace, faccio un lavoro che mi piace e ben pagato con possibilità di crescita e sviluppo professionale, ho trovato una casa dove pago pochissimo di affitto e in più ho trovato anche un'amica che mi fa pure da psicologa
A lavoro ho dei colleghi magnifici e l'azienda mi ha regalato una megacesta di Natale piena di robe buone, e mi ha dato pure lo smartphone aziendale e un giubbotto invernale pesantissimo
9 risposte
- ROCCO B.Lv 72 mesi faRisposta preferita
Ringrazia DIO e te stessa che hai saputo abbattere ostacoli e ad inserirti nel campo lavorativo, specie in questo periodo. Quindi ti auguro tante fortune e felicità
- Anonimo2 mesi fa
Io non so se tutto quello che hai scritto sia vero, se lo fosse sono contenta per te 🙂
- Anonimo2 mesi fa
Come hai fatto? Spiegalo anche a noi.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo2 mesi fa
Lo sappiamo che la vita premia sempre i criminali.
- 2 mesi fa
Auguriiiiii per il rinnovo del contratto, e per queste mete raggiunte e ben meritate.😪🌌⭐🏙🌃🌉 sono belle soddisfazioni
- Anonimo2 mesi fa
androide ma quale legge di murphy stai a rosicà
- Anonimo2 mesi fa
Mai sentito parlare della legge di Murphy ???
Se ti pare che tutto vada bene presta attenzione : ti è sicuramente sfuggito qualcosa ^_*