13 risposte
- 3 mesi faRisposta preferita
Le coalizioni sono unite e d' accordo solo prima delle elezioni poi si scontrano ad ogni occasione -- lo vediamo gia' nel centro destra appena c'è occasione ..e quante occasioni appena si inizia a governare... si scontrano fra di loro facendo anche cadere i governi, come potrebbe fare Renzi ora o come ha fatto Salvini prima con lo stesso Berlusconi durante il governo del popolo della liberta'--pensate un po', e poi con il governo con i 5 Stelle, ma pensate un po' ora andrebbero d' accordo mentre gia' hanno dimostrato che si scontrerebbero --chi non fa questo chi non accetta quello --infatti , sempre la stessa storia e sempre gli stessi elettori smemorati.
- 3 mesi fa
Se Renzi vuole potremmo di nuovo andare a votare ..che bello !! stesso copione che si ripete, ora maggioranza poi opposizione ..la voglia di potere e di poltrone fa cadere i Governi uno dopo l' altro .. stessi discorsi stesse stron---- e stesso copione di applausi ai comizi. Metti a confronto questi comizi con quelli del passato --tremendamente uguali, con il 'popolo sovrano' che si schiera chi da una parte e chi dall' altra. Dai con campagne elettorali ...grande eccitazioni viaggi per l' italia tanta gente ... tanti soldi che servono e modi diciamo leciti per trovarli ... ... i soliti politici, gli stessi, sempre loro che vanno poi al potere e fanno le stesse cose ed anche i risultati saranno gli stessi di sempre e cioe' poco di buono, e dopo un po' il Governo cade ed arriva quello "NUOVO" (ahahhahh) che sfascia cose fatte da quello precedente e ne inventa altre ---ORA abbiamo una opportunita' di non avere come premier NESSUNO DEI SOLITI NOTI ed abbiamo finalmente tanta gente nuova fra i ministri. Sciupate questa occasione e non avrete piu' scuse ...
- Anonimo2 mesi fa
Io preferisco Conte.
- PaoloLv 73 mesi fa
NESSUNO DEI DUE...............SONO DEI GRAN BUGIARDI...................!!!!!!!!!!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- SalLv 63 mesi fa
Conte perchè una persona capace stimata all'estero che ha raggranellato 209 miliardi di cui 89 a fondo perduto .
- Anonimo2 mesi fa
Posso giocare il jolly? Uno peggio dell'altro.
- Anonimo2 mesi fa
Preferisco infilare le mie pàlle nel forno a micronde!
- Anonimo2 mesi fa
Sono due schifezze.
- Anonimo3 mesi fa
Nessuno dei due