Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 mesi fa

ho fatto per la prima volta la decolorazione risultato:🤢voglio coprirla con la tinta nera/colore naturale si rovinano imiei capelli ricci? ?

6 risposte

Classificazione
  • gly
    Lv 4
    4 mesi fa
    Risposta preferita

L'avrai fatta male.

Se usi volumi bassi sui capelli scuri è ovvio che diventano arancioni. Ma se usi 40 volumi sul cuoio capelluto ti fai del male seriamente.

Vai al salone di Jean- Louis David. Costa di più rispetto a una normale parrucchiera ma lavorano molto bene e sicuramente sapranno aggiustare i danni.

Però aspetta almeno un mese prima di fare altri trattamenti, altrimenti si rovinano seriamente i capelli.

• Anonimo
    4 mesi fa

• 4 mesi fa

Cioè ti sei decorata solo le due bande davanti alla Jennie Kim o solo la zona cute alla Billie Eillish? Comunque in ogni caso anche se li hai poi ricoperti non saranno mai dello stesso colore di quello naturale. Vai dalla parrucchiera e fai rimettere a posto il paciugo che hai combinato, sennò così sembri disordinata. Non fare trattamenti estremi da sola in casa se non sei esperta, rischi solo di rovinare i capelli.

• 4 mesi fa

capelli ricci fgissimi

• Karmen
    Lv 7
    4 mesi fa

Ecco cosa succede a fare certe cose da sole... se fatta male la decolorazione rovina tantissimo i capelli. Vai da una parrucchiera.

• Anonimo
    4 mesi fa

ps la decolorazione l’ho fatta solo davanti (é tipo un trend che viene dall’America che mi sono messa in testa e non ho potuto non farla) vi prego rispondetemi al più presto,sono disperata... a eh mi sono dimenticata di dire che dopo la decolorazione per coprirla ciò messo la tinta castano scuro ma con scarsi risultati naturalmente (pensavo fosse simile al mio colore naturale)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.