Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 2 mesi fa

Amazon è affidabile? ?

Salve, vorrei chiedere se amazon è affidabile perché volevo comprare dei ricambi per la mia bicicletta

18 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Amazon è un econommerce e in generale è molto buono, ciò non dipende ma Amazon ma dipende dal corriere e dal venditore, ma in generale i venditori sono sempre puntuali e anche disponibili, ti consiglio di verificare essendo ricambi di una bicicletta dove un piccolo danno può essere fastidioso che corriere effettuerà la consegna, se ad esempio è TNT sconsiglio visto che ogni volta che spedivano loro il pacco era sempre danneggiato, a volte anche il prodotto al suo interno... ti consiglio anche di vedere i commenti sull'articolo

• jxnxys
    Lv 6
    2 mesi fa

Amazon è affidabile, quelli che non sono affidabili sono gli incompetenti che lavorano alle poste italiane. 

• Anonimo
    2 mesi fa

molto affidabile, il vero problema sono alcuni venditori inaffidabili 

• 2 mesi fa

Salve , sono 3 anni che acquisto con AMAZON e devo dire che non ho mai ricevuto pacchi danneggiati , mi spiace per i piccoli negozi ma è troppo conveniente in più consegna a domicilio . Certo bisogna sapere come comprare , per esempio se vai sul programma e ti iscrivi avrai la tua pagina in memoria di tutti i tuoi acquisti in più se metti un prodotto nel cestino in attesa di ordinare sarai avvisato di tutte le offerte relative a quel prodotto quindi aspetti e compri quando il prezzo è in offerta . Devo precisare , avevo acquistato le cartucce per la stampante , le carico ma non funzionavano , ho fatto reclamo dopo due giorni ricevo una chiamata che molto gentilmente mi chiedeva cosa non andava ho spiegato che non funzionavano , mi hanno detto che avrebbero rispedito le cartucce gratuitamente , ho chiesto se dovevo restituire le altre e mi è stato riferito che non importava. Ricevuto dopo 2 giorni le nuove le carico e pure queste non funzionavano , ero piuttosto incazzato  , poi comincio a controllare ,ho notato che cera sulla testina della cartuccia un piccolissimo adesivo , l'ho tolto e la cartuccia funzionava benissimo . Ho capito il perchè non funzionavano , pure le prime tolto l'adesivo funzionavano . Per onestà ho chiamato e riferito l'accaduto , mi è stato detto che andava bene cosi e apprezzavano la mia onestà.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Assolutamente si

• 2 mesi fa

Con Amazon puoi essere rimborsato quindi si è molto affidabile.

• 2 mesi fa

Amazon è l'unico affidabile al momento

• 2 mesi fa

certo che è affidabile,ormai tutti lo usano per fare aquisti,me compreso,100%affidabile

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Io mi sono trovato sempre benissimo con Amazon, la loro garanzia dalla A alla Z tutela molto il cliente, anche in caso di problemi con venditori terzi.

• 2 mesi fa

100%, considerando che è una delle aziende più famose e ricche del mondo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.