Confermate che tutti quelli di livello 7 hanno oltre i 40 anni?

15 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ne avevo più di 40 quando ho iniziato a rispondere alle domande in R&S.

La grafica e le funzioni sono quelle che dice @DNA, non c'era l'anonimato di oggi, ed il sitema di votazione era differente.

Oggi basta aprire 3 multiaccount, fare domande con uno con avatar o anonimo, rispondersi e assegnarsi la risposta preferita ed al settimo livello ci puoi arrivare in 10 giorni e a 13 anni.

Quello che conta sono i contenuti e tanti sono da asilo mariuccia, fatevene pure un vanto, "stupido è chi lo stupido fa", molti non hanno nemmeno bisogno di farlo e l'immaturità va dagli adolescenti agli adulti senza limitazioni.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ne hanno quaranta e ne dimostrano  quattro.

• Anonimo
    2 mesi fa

La maggior  parte si aggira su quella età  !

• 2 mesi fa

Si, presente 49 anni, ingegnere meccanico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

IO NE HO79 E MEZZO..........GLI ALTRI NON SO...................!!!!!!!!!!

• DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

Si! Ne ho 41 ho iniziato a frequentare Answers a 23 anni con un portatile ma mica ci entravo tutti i giorni, quando ero libero, oggi farò il turno notturno dalle 22.00 alle 6.00 e sono entrato! Sono 5 anni che sono al 7° livello e ne ho viste di tutti i colori! Mica quando aveva l'altro formato color verdino (foto) uno che poneva una domanda poteva darsi una risposta! Mica ci si poteva mettere in Anonimo, 2 anni fa noi che eravamo al 7° livello ancora potevamo cambiare categoria a tutte le domande! Spesso i deficienti assegnavano la categoria Tauromachia che per un Bug (errore informatico) di Answers faceva sparire la domanda dalla lista domande di chi aveva posto la domanda!

Attachment image
  • Un mio amico answerino ha 14/15 anni nn ricordo ed è al settimo livello

-Il Pensatore Di Yahoo Answer

• Matteo
    Lv 7
    2 mesi fa

No. Io ne ho 15 e sono livello 7. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Figurati, io ne ho quasi quattordici.

• Anonimo
    2 mesi fa

No non proprio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.