Solo io uso ancora le cuffie con il filo 😂?

Oppure siamo ancora in tanti ? W il jack per le cuffie su le maniiii hahaha

Aggiornamento:

Non accetto risposte maleducate o critiche stupide alle mie domande. Se non piacciono, rispondere ad altre. L'educazione è importante anche sui social. Ciao e buona vita anche ai maleducati come te che danno della ***** alle persone che non conoscono. Patetico. Fattela, una vita, davvero però. 

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

si, le uso pure io, ne avevo un paio di quelle senza filo ma le ho perse hahahhahahahahahahah

• 3 mesi fa

Non sei l'unica. Io le ho, ovviamente non Apple ma un'altra marca più economica.

Sono comode ma non indispensabili, se le hai le usi se non le hai ne fai a meno.

Non sono necessarie quindi per me non comprarle

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Ehm... sì 😂😂 

Attachment image
  • 3 mesi fa

se vuoi sentire bene, devi usare il filo, più aggeggi metti in mezzo che trattano il segnale, più il segnale si deteriora

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Anche io. Mi sono appena state consegnate dal corriere e le sto già usando. Hanno un cavo lungo 5 m.

• 2 mesi fa

Mi stanno sulle palle quelle senza fili, sono spaiate e continuo a perderle, poi sono sempre scariche e perdo in continuazione lo scatolino per metterle in carica... meglio snodare una volta ogni tanto gli auricolari senza fili

• 2 mesi fa

io sono per i classici ho faticato a passare dai cellulari con i tasti a quelli touch ma devo rivelarti che le cuffie senza cavo sono moooolto piu comode per fare sport e anche se ti muovi non tele tiri ogni volta 

• 3 mesi fa

Io sia con jack sia lightining (iPhone) sia Bluetooth dipende 

• 3 mesi fa

Anch'io perché mi tocca, ho delle Sony Bluetooth davvero buone ma per qualche strano motivo GTA Online non le riconosce e quando voglio giocarci mi tocca riattaccare il filo. 

• 3 mesi fa

Le uso ache io ..

Sono all'antica 

Fonte/i: Xd
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.