Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 mesi fa

Cosa ne pensate di questo messaggio che vorrei inviargli?

Allora io e il tipo con cui mi sento da un po ci siamo visti due volte e lui dopo un po ha iniziato a chiedere foto piccanti e io glielo ho mandate ma poi dice che sono poche. All'inizio gli ho detto che non me la sentivo e lui si è arrabbiato dicendo che io lo vedo come un bimbo ******* che gira le mie foto ma non è cosi. Io mi sono affezionata e mi sto innamorando di lui e a volte quando litighiamo mi metto a piangere un botto ma non so cosa vuole veramente da me e quindi stasera ho scritto un messaggio lungo ma non so se mandarglielo per paura che si arrabbi 

Ecco cosa ho scritto: 

"Comunque devo dirti una cosa che proprio non riesco a tenermi dentro e so che te la prenderai. Io voglio una storia seria in generale. Se lo vuoi sapere mi piaci e mi sto affezionando a te e non so se sta cosa è cosi anche per te. Ce a volte penso di piacerti e altre volte sembra di no, ce comunque ci stiamo sentendo solo da due settimane e non puoi prentendere che ti mandi sempre certe foto. Io penso che se ti piaccio veramente, ci sta che mi chiedi qualche foto provocante ma se rifiuto tu te la prendi o insisti e sinceramente non so cosa pensare, poi non iniziare a incazzarti e a dire "non ti fidi di me" "mi prendi come un bambino" perché non è vero. Semplicemente voglio capire tu cosa cerchi veramente" secondo voi dovrei mandarglielo? Solo risposte serie grazie 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

NON RISPONDERGLI PIU' !!!!! se ti chiede delle foto bloccalo, non mancargli niente !!! se ci scrivi da due settimane, fai due ragionamenti e capisci che non è una brava persona. Che ne sai tu che cosa fa lui con le tue foto! inoltre non più piacerti dopo due settimane dove solo vi scrivete e dove solo tu mandi foto, casomai una cotta..  

io veramente non capisco cosa passa a noi ragazzi di questa generazione, soprattutto a certi... ti prego lascialo stare e magari aspetta qualcuno che rispetti i tuoi tempi e che ti scriva per conoscere come sei dentro non per foto così da giocare con i propri amichetti. Guarda qualche articolo che spiega a dove porta mandare foto perchè è lunga da spiegare qua.

digli:" Senti se vuoi conoscermi, bene, altrimenti non mi sfruttare per foto e non arrabbiarti se non te le mando... Sono una persona e non un oggetto quindi se vuoi continuare a parlare con me fallo con rispetto nei miei confronti. Io di foto non te ne manderò mai più, ora tocca a te decidere: continuare a chiedere foto dimostrandoti una brutta persona maleducata o non chiedermene più ed essere una persona educata e matura"

non nominargli il fatto che hai un interesse nella conoscenza, sarà preso come un punto debole per farti male... fidati 

• Karmen
    Lv 7
    4 mesi fa

Uno che ti chiede foto piccanti non vuole nessuna relazione seria, vuole solo portarti a letto e basta. E hai fatto male a mandargli le foto, non sai se le mostra ad altre persone o peggio se le pubblica online, se ne sentono tante storie così che sono finite male male. Comunque non gli mandare quel messaggio, ti sta solo prendendo in giro, al massimo gli dici solo che cercate cose diverse e poi lo blocchi.

• Anonimo
    4 mesi fa

Per cortesia non scrivere nessun messaggio e non cercarlo più. Se lui ti cerca bloccalo. Questo che manco conosci ti chiede di mandargli delle foto a che scopo?? Se fosse un ragazzo serio vorrebbe uscire con te, innamorarsi e magari stare con te fisicamente, ma che senso ha vederti nuda in foto? E poi si arrabbia se non gliele mandi? Questo è l'inizio di una storia malata che ti farà solo soffrire. Non innamorarti di questo tizio e mollalo subito. Il mondo è  pieno di cialtroni, stai attenta.

• 4 mesi fa

Bloccalo, segnalalo o qualsiasi altra cosa che riguarda le tue interazioni con sto qua.

Non giudico l'invio delle foto, ma non  è stata una gran mossa assecondarlo.

Se poi ti sei sentita solamente per telefono aspetterei a parlare di amore, perché al 90% non lo è.

Non si fanno 2 chiacchiere e si mandano foto hot, e poi ci s'innamora.

Questo tizio vuole solo usarti e sfruttare la tua attrazione per avere delle foto di una bella ragazza da mandare in giro, toccarsi li fino a  venire e altri usi da folli.

E' un rischio grosso e io ci taglierei i ponti il prima possibile.

"Comunque devo dirti una cosa che proprio non riesco a tenermi dentro e so che te la prenderai. Io voglio una storia seria in generale. Se lo vuoi sapere mi piaci e mi sto affezionando a te e non so se sta cosa è cosi anche per te. Ce a volte penso di piacerti e altre volte sembra di no, ce comunque ci stiamo sentendo solo da due settimane e non puoi prentendere che ti mandi sempre certe foto. Io penso che se ti piaccio veramente, ci sta che mi chiedi qualche foto provocante ma se rifiuto tu te la prendi o insisti e sinceramente non so cosa pensare, poi non iniziare a incazzarti e a dire "non ti fidi di me" "mi prendi come un bambino" perché non è vero. Semplicemente voglio capire tu cosa cerchi veramente" 

Non lo inviare faresti solo il suo gioco. Fare l'angioletto per convenienza è un trucchetto becero per inzuppare il biscotto. Fa attenzione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Già che chiede foto e tu ne mandi si sarà fatta una idea poco decente di te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.