Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaToscana · 2 mesi fa

Com’è Firenze?

Devo trasferirmi, ho un lavoro e posso andare a vivere da solo. Abito ad un paio d’ore da Firenze, l’ho vista qualche volta ma non la conosco, so che è molto bella e parecchio costosa... Com’è come città? Il centro è una buona zona per vivere? Com’è sono le persone? Efficienza dei mezzi? Il cibo? (Sto scherzando, so che a Firenze si mangi da Dio) avete qualche buon posto dov’è magiare bene da consigliarmi (che non sia l’antico vinaio) Il traffico com’è? Quali sono le principali attrazioni? Voi ci andreste a vivere se ne aveste la possibilità? Grazie 

Aggiornamento:

@Lord Byron, vedo che ancora non sei uscito da quella crisi adolescenziale che ti ritrovi. Ma seriamente sei così carico di odio? Proprio non riesci ad essere gentile? Forse non sei amato abbastanza ahahah... Grazie Mohini per la risposta seria. 

2 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

come per ogni luogo dipende da cosa vai a fare, dove lavorerai e dove pensi di andare a vivere. Ovvio che è una bellissima città, anche roma lo è, ma vivere in periferia e passare ore intere sul grande raccordo anulare, credimi che un po' di fascino alla città lo toglie. Poi voglio dire, abiti ad un paio d'ore da lì, non vieni dal brasile, le persone sono come sono a casa tua. Ci andrei a vivere? certo, però voglio una casa vista cupola, un attico ovviamente e un lavoro che mi permetta di spostarmi in biciletta, anzi facciamo che lavoro da casa esco in bici solo per andare a spasso. Ecco ora hai capito che la tua domanda non ha molto senso. 

p.s. per le attrazioni basta che apri google

• 2 mesi fa

Ma quanto bisogna essere cogliоni per fare una domanda del genere?

Ma ti rendi conto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.