Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 mesi fa

Possiamo chiarire una cosa?

Allora andando in giro un pò nel web ho notato che tutti odiano Pantene perchè dicono che faccia male e che è aggressiva.... TUTTI gli shampoo sono aggressivi, chi meno, chi più. Tanto tempo fa Pantene faceva gli shampoo normali, ora li fa con 3 in 1, che comprende shampoo, balsamo + trattamento.. l’importante è saper prendere quello più adatto a voi, al vostro tipo di cute. Se ho i capelli grassi, non vado ad usare shampoo che li idrati..... poi certo come in ogni marca c’è quello che è più aggressivo e fin ora per me è “corpo e volume, 3 in 1, pro-V” della Pantene.... io vi consiglio di andare sul sito della Pantene dove c’è una specie di “test” personale, che vi serve per vedere il set (shampoo, balsamo, e maschera) più adatto a voi....

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

io con la Pantene personalmente non mi trovo bene ma per il resto concordo con quello che hai detto

• Anonimo
    4 mesi fa

• 4 mesi fa

Hai ragione bravo finalmente qualcuno che lo dice !

• Anonimo
    4 mesi fa

non saprei io uso solo prodotti professionali perché costano meno e sono totalmente performanti essendo indirizzati ai professionisti

una maschera professionale il suo "sporco" lavoro lo fa e senza testimonial costose, packaging appariscente ecc.

• 4 mesi fa

AGGIORNA: allora, fare gratis sta parte è peggio che farla a pagamento...

-----------------------

Quanto te l'hanno pagato questo spottone travestito da domanda?

• ?
    Lv 4
    4 mesi fa

non lo so perche non uso mai quella marca

• Anonimo
    4 mesi fa

• gly
    Lv 4
    4 mesi fa

Guarda che dipende dalla struttura capillare di ciascuno di noi.

C'è chi ha i capelli spessi e si trova bene con Pantene e chi ha i capelli sottili e odia Pantene.Io ho dei capelli talmente fini, sottili e delicati che un qualsiasi shampoo sarebbe in grado di spezzarli.Per questo non uso Pantene ma una linea di prodotti specifici per i miei capelli. 

• Karmen
    Lv 7
    4 mesi fa

Io non mi sono trovata bene con Pantene, mi faceva i capelli grassi ed io non ho mai avuto i capelli grassi. Poi il balsamo me li aveva completamente rovinati, da che li avevo belli mossi, erano diventati paglia per colpa di quel balsamo (che era per capelli mossi). Contiene tantissimi siliconi, magari per il mio tipo di capello non va bene, per altri si. Queste sono cose sempre soggettive, c’è chi si troverà bene e chi male.

• 4 mesi fa

@hairball nessuno mi ha pagato 

AGGIORNA: non sto sponsorizzando niente ho solo espresso un parere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.